News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supersoldati

Aperto da Akanith Wan, 06 Aprile 2010, 00:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maggiore Perfidia

Super Soldato del cosmo Amalgam...parodia di Capitan America + Superman
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Lo Stronzo il 07 Aprile 2010, 16:01:35
Youngblood.

Caspita, io vorrei una tua bella disamina (appassionata) sugli Youngblood. :D
Perchè ti piacevano, perchè sei legato al team.. mi piacerebbe.  :)


Una mela al giorno...

Murnau

Prima o poi aprirò il topic della stanza Dark Horse, Image & Indipendenti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

i Cloni di Star Wars sono inseribili nella categoria?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Aprile 2010, 16:29:37
Prima o poi aprirò il topic della stanza Dark Horse, Image & Indipendenti.

Un bel topiccuccio accurato non sarebbe male  :bava:

Akanith Wan

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2010, 17:19:15
i Cloni di Star Wars sono inseribili nella categoria?

Ci ho pensato anch'io, in teoria si perchè sono superiori alle normali truppe e con quello che costa produrli poi...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Ma i mandaloriani (Jango Fett è un mandaloriano)sono semplici umani , credo che sia solo l'addestramento a renderli più efficienti .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

Jango Fett non è un supersoldato ma i suoi cloni si per il semplice fatto che sono modificati anche se paradossalmente presi singolarmente non sono migliori di lui.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Nessuno ha detto Wolverine :ahsisi:

E ci aggiungo tutti i Captain Ultimate e Shield della Red circle/DC Comics
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Citazione di: Madman il 08 Aprile 2010, 22:13:01
Nessuno ha detto Wolverine :ahsisi:

E ci aggiungo tutti i Captain Ultimate e Shield della Red circle/DC Comics

Wolverine è già stato detto se stavi più attento ;)

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Vero, l'ha detto Nembo :P

Allora aggiungo OMAC :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Citazione di: Maggiore Perfidia il 07 Aprile 2010, 15:46:54
Super Soldato del cosmo Amalgam...parodia di Capitan America + Superman

Già vero! :w00t:
Vorrei recuperarla questa storia! :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 08 Aprile 2010, 22:08:33
Jango Fett non è un supersoldato ma i suoi cloni si per il semplice fatto che sono modificati anche se paradossalmente presi singolarmente non sono migliori di lui.
Non pensavo fossero anche modificati geneticamente !
Pensavo avessero preso il dna di Jango e lo avessero replicato e basta...d'altra parte non sono veri mandaloriani  :sisi:.

Ps : Barbaro che immagine hai messo come avatar?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Allora anche Dark Claw è un supersoldato, la fusione fra Batman e Wolverine
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite