News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supersoldati

Aperto da Akanith Wan, 06 Aprile 2010, 00:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Il Supersoldato è un archetipo di personaggio molto caro alla fantascienza. Il mio intento è creare una lista che contenga tutti i supersoldati tratti da qualsiasi media. Iniziamo col più famoso, il Supersoldato per eccellenza:

Steve Rogers, Capitan America

Eccone qualche altro:

Gli Ubersoldat di Return to Castle Wolfenstein
I Supersoldati di No one lives forever 2
I Supersoldati di Universal Soldier


Al momento, non me ne vengono in mente altri...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

American_Gaijin89

Beh l'intero Team dei GIJoe praticamente è composto da Supersoldati  :unsure:

Morfeo

Gli Space Marines sono supersoldati all'ennesima potenza .


Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Anche il Nick Fury Ultimate è un supersoldato...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clark Kent

wolverine, deadpool e tutta arma X di fatto erano super soldati se non sbaglio

Morfeo

Su Starship Troopers (il libro ) i soldati sono potenziati o sbaglio ?

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

Citazione di: Nembo Kid il 06 Aprile 2010, 12:32:12
wolverine, deadpool e tutta arma X di fatto erano super soldati se non sbaglio

Si, è vero, però loro sono fin troppo per i fatti loro.

La DC che supersoldati ha? :unsure:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bucky Barnes

Citazione di: Akanith Wan il 06 Aprile 2010, 12:59:17
Citazione di: Nembo Kid il 06 Aprile 2010, 12:32:12
wolverine, deadpool e tutta arma X di fatto erano super soldati se non sbaglio

Si, è vero, però loro sono fin troppo per i fatti loro.

La DC che supersoldati ha? :unsure:
Deathstroke
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clark Kent

deathstroke, guardiano.

per certi versi anche capitan atom è un supersoldato.

Bucky Barnes

 Kgbeast penso possa essere considerato come un supersoldato :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Akanith Wan

Anche quei "gai" di Apollo e Midnighter sono supersoldati ora che ci penso, un pò fuori dalle linee ma pur sempre supersoldati.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

DarkGlory

Gli esoscheletri guidati dai soldati della resistenza di Zion, in Matrix Revolutions. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Cappellaio Matto

Guarda alla produzione comics e movies degli anni '90 e ne troverai uno per ogni vignetta o scena  :sisi:

Dean Winchester

Se Batman fosse un soldato, rientrerebbe anche in questa categoria :sisi:

Comunque direi che forse, Deadpool potrebbe essere classificato tale..o forse è più mercenario..boh

American_Gaijin89

Citazione di: Cappellaio Matto il 06 Aprile 2010, 13:59:56
Guarda alla produzione comics e movies degli anni '90 e ne troverai uno per ogni vignetta o scena  :sisi:

Per questo amo gli anni 90  :wub:

In effetti tutto l'ex Team 7 della Wildstorm è formato da supersoldati  :asd:

Vedi Grifter stesso e Deatblow