News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DMZ - di Brian Wood & Riccardo Burchielli

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 19:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


DMZ Vol. 7 - Poteri di Guerra
DC Vertigo Complete Collection

di Nikki Cook, Riccardo Burchielli, Brian Wood, Kristian Donaldson
17x26, B., 176 pp., col.|16€
Contiene: DMZ (2005) #35/41
DC PANINI COMICS

• Il settimo capitolo della storia distopica creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli!
• Con l'elezione del nuovo governatore di New York, la vita nella DMZ è pronta a ricominciare. Ma senza soldi e potere politico la rinascita della città è destinata a fallire miseramente.
• Per questo il governatore chiederà al fotoreporter Matthew Roth di compiere una missione speciale che non promette niente di buono.
• Contiene due storie speciali incentrate su Zee e su alcuni soldati... pericolosamente annoiati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dakaj

Ho preso i primi due volumi Lion su ebay, belle la storia e belli anche i volumetti.
Per il volume 3 sono passato a Panini; volume un po' più grande, ma più rigido e meno maneggevole.
Preferirei proseguire con i Lion ... ma esistono i volumi Lion per tutta la serie?
Altrimenti mi "rassegno" a prendere i Panini

Talon

Citazione di: dakaj il 21 Settembre 2022, 04:16:08Ho preso i primi due volumi Lion su ebay, belle la storia e belli anche i volumetti.
Per il volume 3 sono passato a Panini; volume un po' più grande, ma più rigido e meno maneggevole.
Preferirei proseguire con i Lion ... ma esistono i volumi Lion per tutta la serie?
Altrimenti mi "rassegno" a prendere i Panini
La serie c'è però non mi ricordo se è tutta col logo RW Lion oppure se è un mix con quelli Planeta, dove la Lion aveva ristampato solo i "buchi" :mmm:

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2022, 11:38:52

DMZ Vol. 7 - Poteri di Guerra
DC Vertigo Complete Collection

di Nikki Cook, Riccardo Burchielli, Brian Wood, Kristian Donaldson
17x26, B., 176 pp., col.|16€
Contiene: DMZ (2005) #35/41
DC PANINI COMICS

• Il settimo capitolo della storia distopica creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli!
• Con l'elezione del nuovo governatore di New York, la vita nella DMZ è pronta a ricominciare. Ma senza soldi e potere politico la rinascita della città è destinata a fallire miseramente.
• Per questo il governatore chiederà al fotoreporter Matthew Roth di compiere una missione speciale che non promette niente di buono.
• Contiene due storie speciali incentrate su Zee e su alcuni soldati... pericolosamente annoiati.


Letto in questi giorni. Per me sta serie non ha sbagliato un colpo. Certo qui le cose sono diventate un po' troppo sopra le righe nella regola della tensione però anche il capitolo finale su Zee è strepitoso.
Diciamo che se regge fino alla fine con gli ultimi 3 volumi posso dire tranquillamente che siamo davanti al miglior prodotto della ultima Vertigo.

Voto 7,5
Sometimes I feel so deserted

Nik88

Citazione di: Talon il 21 Settembre 2022, 05:45:08La serie c'è però non mi ricordo se è tutta col logo RW Lion oppure se è un mix con quelli Planeta, dove la Lion aveva ristampato solo i "buchi" :mmm:

Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me Dmz era stato pubblicato tutto quanto dalla Planeta 🤔

LoBoFyah

Citazione di: Nik88 il 24 Ottobre 2022, 08:43:13Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me Dmz era stato pubblicato tutto quanto dalla Planeta 🤔

si, poi Lion ha ristampato alcuni numeri esauriti, infatti io ho un mix planeta\lion

Talon

Citazione di: LoBoFyah il 24 Ottobre 2022, 10:52:48si, poi Lion ha ristampato alcuni numeri esauriti, infatti io ho un mix planeta\lion

LoBoFyah


Talon


Mordecai Wayne


DMZ Vol. 8 - Cuori e Menti
DC Vertigo Complete Collection

di Riccardo Burchielli, Brian Wood, Ryan Kelly
17x26, B., 192 pp., col.|19€
Contiene: DMZ (2005) #42/49
DC PANINI COMICS

• Nuovo appuntamento con la serie creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli!
• Matthew Roth non è più un "semplice" reporter dalla New York devastata dalla guerra civile.
• Ora la DMZ è una potenza temuta nel mondo, e Matt è un complice a tutti gli effetti.
• Inoltre, una storia speciale sulla lotta per il controllo dell'Empire State Building!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Chissà come mai stanno andando così a Rilento per DMZ mentre hanno corso da matti con Fables e pure con Y l'ultimo uomo. Boh! Comunque appena riesco lo passo a prendere
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Dicembre 2022, 10:39:43

DMZ Vol. 8 - Cuori e Menti
DC Vertigo Complete Collection

di Riccardo Burchielli, Brian Wood, Ryan Kelly
17x26, B., 192 pp., col.|19€
Contiene: DMZ (2005) #42/49
DC PANINI COMICS

• Nuovo appuntamento con la serie creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli!
• Matthew Roth non è più un "semplice" reporter dalla New York devastata dalla guerra civile.
• Ora la DMZ è una potenza temuta nel mondo, e Matt è un complice a tutti gli effetti.
• Inoltre, una storia speciale sulla lotta per il controllo dell'Empire State Building!


Letto anche il volume 8. Lo divoro sempre ogni volta che mi arriva tra le mani. Mi piace proprio come scrive Wood. Sopratutto la mini all'inizio del volume è adrenalina militare pura, come se fosse un film dela Bigelow.
Ottimo davvero

Voto 7
Sometimes I feel so deserted

ClarkArrow46


DMZ Vol. 9 - Disperso
DC Vertigo Complete Collection

Fábio Moon, Riccardo Burchielli, Brian Wood, John Paul Leon, AA.VV.
17x26, B., 136 pp., col.|15€
Contiene: DMZ (2005) #50/54
DC PANINI COMICS

• Il nono capitolo della serie creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli, con disegnatori ospiti di altissimo livello!
• Matthew Roth è nascosto in una zona completamente deserta della New York devastata dalla guerra civile.
• Con l'esplosione di una bomba atomica a pochi chilometri di distanza, tutto sembra precipitare, e Matty può solo rimuginare sulle proprie responsabilità.
• Il suo auto-esilio lascerà ben presto posto a una decisione drastica che cambierà per sempre la sua vita!



superxeno

Che parto portarla a termine. Fortuna che ne manca solo 1 no?
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

penso che sono di più, mi pare almeno 12 volumi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/