News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Valter Buio - di Alessandro Bilotta

Aperto da Lev, 03 Aprile 2010, 12:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Il secondo mi e' piaciuto piu del primo.
Il personaggio e' molto umano sia nei pregi che nei difetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok, mi ha conquistato. Sotto col 3

Unica nota: visto che si trova vicino casa mia....Orte e' provincia di Viterbo, non Roma :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

eddiekrueger

beh... avidità... è cmq il suo mestiere. ci deve campare in qualche modo.

Ned Ellis

#77
Citazione di: eddiekrueger il 24 Febbraio 2013, 13:10:55
beh... avidità... è cmq il suo mestiere. ci deve campare in qualche modo.
Si si, certo...ma nel primo numero....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chissa' se in avanti si parlera' di questo

Post Uniti: 24 Febbraio 2013, 18:59:19

Numero 3 ancora buono, forse il migliore della serie
Belle tutte le citazioni da cinefilo. :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"non sapere il futuro migliora il presente"
Questa me la devo appuntare da qualche parte
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

#78
Numero 4 carino...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche il caso mi e' sembrato interessante. Forse ho apprezzato leggermente meno del precedente perche' ho spezzettato la lettura in piu occasioni

Il quinto invece non mi e' piaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Scusate per gli errori, ma non e' facile scrivere dal tablet
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

DrHouse92

La star Comics pubblicherà 4 integrali simili a quelli Bonelli(Greystorm, Caravan ecc), che raccoglieranno tutta la serie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/signorbilottaCom'è il ritorno di un personaggio che si occupa di ritorni? Nei prossimi tempi diverse iniziative riporteranno Valter Buio in edicola e in libreria. A partire da novembre, la Star Comics ristamperà tutta la serie in quattro volumi di grande formato con copertine inedite di Emiliano Tanzillo, il disegno di Valter e la bottiglia di Jack Daniel's è un suo studio. L'accoglienza che avranno i volumi determinerà anche un'eventuale nuova serie. Nel frattempo insieme a Paolo Martinello stiamo realizzando l'episodio che vedrà l'incontro tra Valter Buio e Dylan Dog, e questa è tutta un'altra storia. www.fumettologica.it/2016/04/star-comics-valter-buio-bilotta


DrHouse92

Li prenerò sicuramente, questa serie mi ha sempre affascinato ma non l'ho mai recuperata.
Questa sarà un'ottima occasione ^_^



DrHouse92

Copertina del primo volume della riedizione in uscita a Marzo.




Arkin Torsen

Copertina molto bella. Comprerò il primo volume!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Dimenticato, l'autore della copertina è il bravissimo Tanzillo!



Paolo Papa

Sempre star comics? Cmq mi piaceva di piu la copertina provvisoria che hanno vedere qualche anno fa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



VALTER BUIO - LIBRO PRIMO

Autore: Alessandro Bilotta, Sergio Gerasi, Andrea Del Campo, Andrea Rossetto
Dimensioni: 19x26, col - b/n, 304 pp|20€
Cover cartonata|Solo in fumetteria

Valter è uno psicanalista di fantasmi, da lui meglio definiti come Inconsci, che alla modica cifra di 90,00 € a seduta riceverà i suoi particolari pazienti cercando di capire i motivi, spesso legati alla loro stessa morte, che li costringono a vagare nel Limbo. Cesare Rocca è un adolescente in guerra con il mondo, Ernesto Arci era un signore tranquillo prima di finire perseguitato da un individuo misterioso, Aldo Novelli sembra avere la capacità di vedere il futuro. Queste persone hanno qualcosa in comune: sono morte, ma ancora non se ne sono andate. Inconsci. Così li chiama Valter Buio, un uomo che si definisce psicanalista di fantasmi. Sospesi in un limbo tra la vita e quello che verrà, in cerca di risolvere l'evento traumatico che li trattiene ancora qui, per gli Inconsci l'ultima possibilità potrebbe essere proprio quel medico che esercita l'insolita professione in un barcone sul Tevere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Felicissimo! Non vedo l'ora di leggerlo! Ho avuto occasione di leggere il terzo bonellide e mi è piaciuto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bramo

Serie davvero valida e sopra la media per questo tipo di produzioni.
È quella che mi ha fatto conoscere Bilotta come autore, che da quel momento ho seguito ogni volta che potevo, quasi mai rimanendo deluso.
Trovo giusto che Valter Buio riviva in nuova edizione e torni facilmente disponibile :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr