Il Pellegrino delle Stelle- di Carlos Trillo e Enrique Breccia

Aperto da Il giannizzero nero, 06 Novembre 2010, 10:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il giannizzero nero

L' uomo di Wolfland lo conosco di fama, ma purtroppo non l' ho letto  e non ti saprei dire... Tutti gli albi che ho io hanno colorazioni davvero brutte, e anche la gestione delle varie serie all' interno della collana è stata penosa ( penso a Dax, Fulù, lo stesso Alvar Mayor... tutti incompleti)
Per il Pellegrino, l' ho buttata giù così eh  :D, in base all' idea che mi sono fatto dei tuoi gusti (acquisti che consigli, i vari "Compratelo, stronzi!", roba che non leggi ecc  :D :D :D)

Murnau

Trillo però mi piace e Breccia figlio mi pare piuttosto bravo. Penso che questo volume lo proverò.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Debbo recuperare, piano piano, tutto Breccia figlio, questo volume è il prossimo in lista! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Io ho l'euracomix comprato ormai diversi anni fa.
L'euracomix presenta una versione incompleta (visto che ci sono stati alcuni tagli), e ricolorata dall'eura.
I colori non sono affatto brutti, tutt'altro. Pero se un'opera e'uscita originale in bianco e nero...

Il volume Allagalla sara' mio appena lo vedo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Akanith Wan

I fumetti argentini qui in Italia non godono del rispetto e dell'attenzione che meritano, un giorno di questi me vado in giro ad organizzare falò alimentati dai manga...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Citazione di: Akanith Wan il 16 Novembre 2012, 21:03:12
I fumetti argentini qui in Italia non godono del rispetto e dell'attenzione che meritano, un giorno di questi me vado in giro ad organizzare falò alimentati dai manga...
se ti serve una mano...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

KetKiller

Citazione di: Akanith Wan il 16 Novembre 2012, 21:03:12
Ah ma quindi è un'odio che parte da lontano! :lolle:

Cmq......preso oggi il volume dell'euracomix! Tra oggi e domani me lo leggo. :ahsisi:

John Constantine

DrHouse92

John Constantine

Ned Ellis

Citazione di: John Constantine il 12 Luglio 2016, 17:50:34
Citazione di: DrHouse92 il 12 Luglio 2016, 17:39:50
Citazione di: John Constantine il 12 Luglio 2016, 17:35:39
Il volume Allagalla in che formato è?
Brossurato 21×29,7cm
Più che buono direi, ordinato!  :asd:
hai fatto bene. Letto un paio di mesi fa. Ottimo volume per una buona serie.
Sfogliando il volume ho scoperto che l'euracomix non solo è incompleto, ma è uno scempio: presenta vignette tagliate e rimontate a piacimento dal redattore Eura. Ricolorate per di più. Da odio puro.

Bella serie. Bellissimi di segni di Breccia, un'autore che andrebbe acquistato a prescindere :sisi:

Vendo sul forum

eddiekrueger

I GRANDI MAESTRI DELLA HISTORIETA 8: IL PELLEGRINO DELLE STELLE

Autore: Carlos Trillo, Enrique Breccia
16x21, B., 144 pp., col., 6.90€
EDITORIALE COSMO

Inghilterra, inizio Ottocento, una goletta sta solcando l'oceano per portare in patria un prezioso carico. Proprio nel mezzo del mare appare un gigantesco buco e non c'è modo per evitare che la nave ci finisca dentro...La saga completa del Pellegrino delle stelle, firmata da Carlos Trillo ed Enrique Breccia.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)