News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Febbraio 2026

Aperto da Penny-uno, 15 Dicembre 2025, 13:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ciel

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Gennaio 2026, 08:03:47Non so magari hai ragione tu però io faccio veramente fatica ad immaginare gente che andrà a vedere il film di Supergirl e poi andare a spendere un centinaio di euro per l' omnibus  :asd: forse sarebbe stato meglio pubblicare qualche volume un po' meno pretenzioso ( leggi economico)
Ma lo fanno. Oltre agli omnibus pubblicano anche altri volumi, se non vado errato col film di Superman hanno pubblicato anche volumi singoli più alla portata di tutti.
Se i film sono un traino importante non ci si può lamentare che la Panini cerchi di vendere.

pizzul

Fanno volumi un po' per tutte le tasche. Diciamo che non è tanto il fatto che tutti comprano quei prodotti per via del film, ma sicuramente l'hype generato sul personaggio aumenta la voglia delle persone nel leggere storie su quel personaggio. Oppure chi va a vedere il film e ne esce felice vuole scoprire altro sul personaggio.

Ovviamente funziona facendolo da anni ahahha
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: ciel il 08 Gennaio 2026, 09:30:14Ma lo fanno. Oltre agli omnibus pubblicano anche altri volumi, se non vado errato col film di Superman hanno pubblicato anche volumi singoli più alla portata di tutti.
Se i film sono un traino importante non ci si può lamentare che la Panini cerchi di vendere.
Io più che altro nutro dubbi sul fatto che Supergirl riesca a vendere volumi che costano veramente tanto, io credo che solo Tom King ci sia riuscito. E infatti l' unico volume di Supergirl che possiedo è il suo, ma magari mi sbaglio e Panini riuscirà nel suo intento. Superman credo che sia un caso diverso dopo Batman è quello che vende di più della DC comics

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Gennaio 2026, 08:03:47Non so magari hai ragione tu però io faccio veramente fatica ad immaginare gente che andrà a vedere il film di Supergirl e poi andare a spendere un centinaio di euro per l' omnibus  :asd: forse sarebbe stato meglio pubblicare qualche volume un po' meno pretenzioso ( leggi economico)

Ma pure io! Però devo anche considerare l'alternativa (cioè che un'azienda di quel tipo vada in perdita  :lol: )

Zoro.equal.Luffy

Ok fanno Red Hood New 52... Purtroppo Wonder Woman in Absolute non ci penso neanche, troppo grosso, cosa gli salta in mente? Aspetto una diversa edizione o salto a piè pari che tanto quella serie non mi piace, non tiene conto del resto della continuity...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO