Absolute Power / Absolute Universe (2024 - in corso) - Info e ordine di lettura

Aperto da pizzul, 18 Settembre 2024, 19:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Aggiornamento.

Avevo commesso un piccolo errore su Batman #109/110.
@vibes.comics

Hugostrange70

In fumetteria ho trovato l'albo ( gratis) che fa da prologo, una ventina di pagine in tutto tra fumetto e approfondimenti. Vediamo subito come Failsafe e Amanda Waller operano  :look: la seconda soprattutto ha ormai raggiunto un livello di potere come mai in passato,lo spillatino fa il suo dovere nel senso che ci fa capire a cosa andremo incontro. Si conclude quando Failsafe avvisa la Waller che un vascello extraterrestre sta entrando nella nostra orbita ( e qui dovrebbe entrare in scena Brainiac)

pizzul

Aggiornamento per Anteprima 401.

Come sempre ho aggiornato la lista seguendo la cronologia dell'evento e non delle uscite italiane.

• Absolute Power #3 (13 marzo 2025) conterrà il secondo numero di 3 di Absolute Power: Origins e il terzo capitolo dell'evento.
  • A marzo arriveranno i Tie-In sullo spillato di Wonder Woman #13 e sul volume di Freccia Verde vol.3
@vibes.comics

ClarkArrow46

@pizzul i miei complimenti, il post in prima pagina è magistrale! Solo applausi.  :clap:  :clap:

I numeri usciti dell'evento (absolute power #1 e i primi tie-in) li postiamo qui o volete lasciare questo topic come discussione generale sull'absolute universe?

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Gennaio 2025, 00:11:18@pizzul i miei complimenti, il post in prima pagina è magistrale! Solo applausi.  :clap:  :clap:

I numeri usciti dell'evento (absolute power #1 e i primi tie-in) li postiamo qui o volete lasciare questo topic come discussione generale sull'absolute universe?
Ho già creato il topic con i vari numeri usciti. Però come volete. Terrei comunque la prima pagina solo per guida. Visto che è lunga probabilmente con Absolute Universe poi ne creo un'altra diversa.

Più che altro con l'arrivo delle testate conviene fare anche una sezione dedicata? Come per Ultimate Marvel.
@vibes.comics

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 19 Gennaio 2025, 00:56:54Ho già creato il topic con i vari numeri usciti. Però come volete. Terrei comunque la prima pagina solo per guida. Visto che è lunga probabilmente con Absolute Universe poi ne creo un'altra diversa.

Più che altro con l'arrivo delle testate conviene fare anche una sezione dedicata? Come per Ultimate Marvel.

Ok non avevo visto il topic con i vari numeri, perfetto.  :up:

Per l'arrivo delle varie testate per capire se fare una sezione nuova sotto a questa dei Supergruppi ed Eventi DC oppure una sotto-sezione interna a Supergruppi ed Eventi DC dovresti sentire @Azrael

Io sto leggendo un po' di info che hai scritto qui ma non so molto altro, usciranno testate sia di questo Absolute Universe che dell'universo normale in parallelo? Oppure è una parentesi tipo new-52 dove per un po' vedremo gli eroi in un universo alternativo?

Hugostrange70

Sta arrivando un vero è proprio nuovo universo narrativo, durerà? Solo il tempo potrà dirlo

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Gennaio 2025, 12:52:22Ok non avevo visto il topic con i vari numeri, perfetto.  :up:

Per l'arrivo delle varie testate per capire se fare una sezione nuova sotto a questa dei Supergruppi ed Eventi DC oppure una sotto-sezione interna a Supergruppi ed Eventi DC dovresti sentire @Azrael

Io sto leggendo un po' di info che hai scritto qui ma non so molto altro, usciranno testate sia di questo Absolute Universe che dell'universo normale in parallelo? Oppure è una parentesi tipo new-52 dove per un po' vedremo gli eroi in un universo alternativo?

Proprio nuovo universo in parallelo. Sono presenti già 5 testate in USA
@vibes.comics

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 19 Gennaio 2025, 13:05:24Proprio nuovo universo in parallelo. Sono presenti già 5 testate in USA

Se escono nuove serie in parallelo allora si potrebbe essere una valida idea una nuova sezione, manda un messaggio privato ad Az  :ahsisi:

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Gennaio 2025, 13:50:08Se escono nuove serie in parallelo allora si potrebbe essere una valida idea una nuova sezione, manda un messaggio privato ad Az  :ahsisi:
:up:
@vibes.comics

Azrael

Infatti, solo il tempo potra' dirlo, al momento la sezione Supergruppi va piu' che bene, piu' avanti vedremo il da farsi :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 20 Gennaio 2025, 01:08:56Infatti, solo il tempo potra' dirlo, al momento la sezione Supergruppi va piu' che bene, piu' avanti vedremo il da farsi :up:

Ok!  :hug:

Allora ragazzi direi di lasciare nella sezione supergruppi l'evento principale, le testate le mettiamo nelle relative sezioni (batman batcaverna etc..) con la dicitura "Absolute Universe -" davanti.