News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Novembre 2024

Aperto da pizzul, 16 Settembre 2024, 15:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

pizzul

-- Marvel:
Avengers 15
Blood Hunt 3 RED BAND
Daredevil 12
Deadpool 3 (ultimo per finire l'arco narrativo)
G.O.D.S. 7
L'Immortale Thor 12 (forse)
L'incredibile Hulk 15
Ultimate Black Panther 8
Ultimate Spider-Man 9
Ultimate X-Men 7
Ultimates 4

-- Manga:
Demon Slave 16
Sakamoto Days 16

Zoro.equal.Luffy

Ancora niente volumi Ultimate nemmeno il volume zero diciamo (Universe/Invasion). Ma arriveranno..... Arriveranno.....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ho visto che esce già il primo cartonato del nuovo corso di Daredevil mi chiedo ormai a questo punto perché non pubblicare anche lui direttamente in volume?

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Settembre 2024, 22:21:32Ho visto che esce già il primo cartonato del nuovo corso di Daredevil mi chiedo ormai a questo punto perché non pubblicare anche lui direttamente in volume?
Diciamo che hanno avuto ritardi loro con i primi numeri, infatti il 12 esce a novembre anche se è iniziata quest'anno. Però mi sembra lo stesso strano non abbiano aspettato i soliti 16 mesi.

Simone

Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?

pizzul

Citazione di: Simone il 18 Settembre 2024, 16:56:30Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?
Probabilmente no. Come sempre pubblicano tutto separato, sempre se poi non escono miniserie annesse alle principali.

Simone

Nik88

Citazione di: Simone il 18 Settembre 2024, 16:56:30Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?

Secondo me si