News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Novembre 2024

Aperto da pizzul, 16 Settembre 2024, 15:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pizzul

@vibes.comics


pizzul

-- Marvel:
Avengers 15
Blood Hunt 3 RED BAND
Daredevil 12
Deadpool 3 (ultimo per finire l'arco narrativo)
G.O.D.S. 7
L'Immortale Thor 12 (forse)
L'incredibile Hulk 15
Ultimate Black Panther 8
Ultimate Spider-Man 9
Ultimate X-Men 7
Ultimates 4


-- Manga:
Demon Slave 16
Sakamoto Days 16
@vibes.comics


Zoro.equal.Luffy

Ancora niente volumi Ultimate nemmeno il volume zero diciamo (Universe/Invasion). Ma arriveranno..... Arriveranno.....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ho visto che esce già il primo cartonato del nuovo corso di Daredevil mi chiedo ormai a questo punto perché non pubblicare anche lui direttamente in volume?

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Settembre 2024, 22:21:32Ho visto che esce già il primo cartonato del nuovo corso di Daredevil mi chiedo ormai a questo punto perché non pubblicare anche lui direttamente in volume?
Diciamo che hanno avuto ritardi loro con i primi numeri, infatti il 12 esce a novembre anche se è iniziata quest'anno. Però mi sembra lo stesso strano non abbiano aspettato i soliti 16 mesi.
@vibes.comics


Simone

Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?

pizzul

Citazione di: Simone il 18 Settembre 2024, 16:56:30Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?
Probabilmente no. Come sempre pubblicano tutto separato, sempre se poi non escono miniserie annesse alle principali.
@vibes.comics


Simone


Nik88

Citazione di: Simone il 18 Settembre 2024, 16:56:30Ma secondo voi pubblicheranno X-men e Uncanny X-men sullo stesso mensile?

Secondo me si

Harry Pym

Marco Rizzo, curatore ed editor insieme a Luca Scatasta degli X-Men, ha annunciato in esclusiva la programmazione del nuovo corso mutante. A seguito della fine dell'era krakoana, gli X-Men ripartono con il rilancio "Dalle Ceneri", con nuove serie e nuovi team creativi. Panini Comics porterà in Italia le nuove testate a partire da novembre, con il seguente programma:

• Sullo spillato Gli Incredibili X-Men da novembre arriverà X-Men di Jed McCay e Ryan Stegman. A partire da dicembre, dopo aver ospitato l'albo speciale del Free Comic Book Day che fa da prologo ad Uncanny X-Men, verra' affiancata da Uncanny X-Men di Gail Simone e David Marquez. Data la periodicità delle due testate (18 numeri l'anno ciascuna), alcuni numeri conterranno 3 storie, arrivando a 64 pagine.

• Il secondo spillato annunciato, X-Force, ospiterà appunto X-Force di Geoffrey Thorne e Marcus To, e verrà affiancata dal numero due da X-Factor di Mark Russell e Bob Quinn. Il primo numero uscirà a novembre.

• Il terzo spillato, da gennaio, sarà Gli Eccezionali X-Men, che conterrà Exceptional X-Men di Eve L. Ewing e Carmen Carnero e NYX di Collin Kelly e Jackson Lanzing, disegnato dall'italiano Francesco Mortarino.

• A gennaio, infine, arriva la nuova serie di Wolverine di Saladin Ahmed e Martin Coccolo a cui si aggiungerà una serie affine ad aprile Laura Kinney: Wolverine scritta da Erika Schultz e disegnata da Giada Belvisio.

• Infine, le restanti serie e miniserie verranno pubblicati in volumi nel corso del 2025: si parte a gennaio con Gli Eredi di Apocalisse, scritta da Steve Foxe e disegnata da Neto Diaz che idealmente si colloca come ponte tra X-Men 35/Uncanny X-Men 700 e i futuri sviluppi del mondo mutante.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

pizzul

Purtroppo quando fanno così li odio. È vero che non potevano fare altrimenti perché sarebbero troppi spillati e molte serie non li leggerebero in molti, però è incasinato. Se proprio vorrò iniziarlo lo farò con i volumi a sto punto.
@vibes.comics


Slask

Qualcuno ha preso il nuovo volume di MIRACLEMAN di Gaiman??

Volevo sapere se è effettivamente uguale ai deluxe di quelli di Moore.