[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

È uscito oggi il volume di Jeph Loeb e Tim Sale vittoria oscura, 14 euro per un volumazzo bellissimo. Non Ve lo fate scappare  :)

Ska

Chiamato in edicola per prenotarlo. :up:

Me lo leggo questa Estate dopo Il Lungo Halloween. Vacanze Romane va letto per terzo?

Hugostrange70

Hugostrange70

Ricordo per chi è interessato che oggi in edicola potete trovare il volume di Hush

moebius

Ieri ho fieramente depennato dagli acquisti futuri il numero di questa collana su Gotham Central perché, preso da un momento di follia in fumetteria, mi sono portato a casa l'omnibus senza alcuna giustificazione valida  :asd:  :batman: al momento ho in programma di prendere:

- #27_ La Città dei Gufi - 19/08/'25
- #29_ Metal - 16/09/'25
- #30_ Terra Uno: Volume 2 - 30/09/'25
- #31_ Cavaliere Bianco - 14/10/'25
- #36_ Gothic - 23/12/'25
- #37_ Year 100 - 06/01/'26
- #38_ Il Cavaliere Oscuro III: La Razza Suprema - 20/01/'26
- #40_ Il Cuore di Hush - 17/02/'26
- #42_ Città Spezzata - 17/03/'26
- #45_ Death Metal - 28/04/'26
- #46_ La Setta - 12/05/'26
- #47_ Amore Folle - 26/05/'26
- #48_ Ego - 09/06/'26
- #50_ Cavaliere Maledetto - 07/07/'26
- #51_ Joker - 21/07/'26
- #53_ Terra Uno: volume 3 - 18/08/'26
- #54_ Venom - 01/09/'26
- #56_ Sotto il Cappuccio Rosso 1 - 29/09/'26
- #57_ Sotto il Cappuccio Rosso 2 - 13/10/'26

Metal e Death Metal tutti mi dicono che fanno schifissimo, però d'altronde proprio per questo se non le prendo in questo formato penso non le prenderei mai e poi mai... quindi una scommessa ce la voglio fare

Hugostrange70

Hai fatto benissimo a prendere il volume di Gotham Central, aspetto già il tuo futuro commento  :lol:

Dalfi

Ho visto che il DC Pocket di dicembre sarà Il Batman che ride
Mi confermate che non è incluso né in Metal né in Death Metal di questa collana?
Vorrei evitare di comprare due volte la stessa storia :D

Hugostrange70

Beh direi che puoi stare tranquillo, dal piano dell'opera che c'è in prima pagina il Batman che ride sembra non esserci

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Agosto 2025, 06:30:15Beh direi che puoi stare tranquillo, dal piano dell'opera che c'è in prima pagina il Batman che ride sembra non esserci
Ho sempre pensato che le saghe del Batman che ride fossero proprio Metal e Death Metal :look: quindi c'è anche una storia a sé di Batman che ride? Completa ignoranza la mia :asd:  in caso, la consigliate? Io pensavo di prenderle Metal e Death Metal da questa collana, perché sennò so già che non ci spenderò più soldi per leggerle

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 06 Agosto 2025, 08:21:44quindi c'è anche una storia a sé di Batman che ride?
 in caso, la consigliate?

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

moebius

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 06 Agosto 2025, 16:17:02Ed è necessaria per leggere Metal e Death Metal?
Il Batman che ride te lo trovi un po' dappertutto quindi...

moebius

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 06 Agosto 2025, 16:17:02Ed è necessaria per leggere Metal e Death Metal?
Bah, se l'obiettivo è solo legge Metal e Death, secondo me puoi anche farne a meno. Se invece ti piace il personaggio o ti incuriosisce e vuoi saperne di più, allora ci sta prenderlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Agosto 2025, 19:23:47Bah, se l'obiettivo è solo legge Metal e Death, secondo me puoi anche farne a meno. Se invece ti piace il personaggio o ti incuriosisce e vuoi saperne di più, allora ci sta prenderlo.
Diciamo che, visti i commenti non proprio entusiasti su Metal e Death Metal, magari mi faccio veramente la pocket di questo Batman che ride :asd: prossima volta in fumetteria ci butto un occhio se lo hanno :up: grazie dei consigli!