[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Nik88

Mi consigliate la prossima uscita (batman il detective di Tom Taylor e Andy Kubert)?

Hugostrange70

Matite di Kubert veramente belle , la storia è carina non aspettarti un capolavoro. A me era piaciuta il giusto

pizzul

@vibes.comics

Hugostrange70

Nik88

Nik88

Citazione di: Nik88 il 18 Aprile 2025, 18:40:36Ho iniziato a leggere il volume "la nascita del demone", per ora solo la prima parte (son of the demon).. Non male, I disegni scimmiottano molto quelli di Neal Adams

Finito di leggere tutto: bride of the demon davvero molto debole, mentre birth of the demon è una storia davvero bella, coadiuvata dagli splendidi disegni di brayfogle.

moebius

Sono indeciso se prendere questo Detective di Taylor....  <_< i commenti mi sono sembrati un po' tiepidini, però d'altro canto sono sicuro che se non lo prendo ora a questo prezzo non lo prenderò mai più :asd:

Winter

Io ho ragionato allo stesso modo.

Poi ho detto, aspetta, questa è una ciofeca... E poi ho detto, aspetta non è che son proprio regalati né.

Solo che io non dico né non sono piemontese
Fa male solo quando respiro

moebius

Eh già  :asd: l'indecisione è tanta... Da una parte non sembra niente di che questo Detective di Taylor, dall'altra a 14€ quando ti ricapita, ma poi dall'altra ancora 14€ sono comunque 14€  :asd: chissà chissà... Ci penso un po' ma alla fine probabilmente salterò

Hugostrange70

La storia come già avevo scritto è molto carina accompagnata da disegni molto belli, se però mirate ai capolavori allora è un' altro discorso. Come   già detto il prezzo è veramente buono

Winter

Winter

Nik88

Citazione di: Winter il 05 Maggio 2025, 23:55:34La prossima uscita ad esempio è una di quelle che ho in lista

Batman: Strane apparizioni

https://www.mangaforever.net/batman-strane-apparizioni-recensione-dc-comics-story-n-22/

Mai letta, sono tentato

L'ho messa anche io  :ahsisi:

Ps. Ho letto terra uno.. Per me un gigantesco NI. Disegni belli, scritto benino.. Ma ce n'era bisogno?

Ska

Strane apparizioni l'ho letto nel volume Planeta, per me come ciclo è meritevole e divertente da leggere, sulla convenienza del volume non saprei.

Noel ho preso la Deluxe con gli sconti Panini, ma devo ancora leggerlo.

Prossimi miei acquisti saranno Vittoria Oscura, Gotham by Gaslight ed Hush :batman:

Citazione di: moebius il 30 Aprile 2025, 10:53:12Eh già  :asd: l'indecisione è tanta... Da una parte non sembra niente di che questo Detective di Taylor, dall'altra a 14€ quando ti ricapita, ma poi dall'altra ancora 14€ sono comunque 14€  :asd: chissà chissà... Ci penso un po' ma alla fine probabilmente salterò

Io ho rimandato, considerato che l'edizione Panini sta a 19 euro e con gli sconti verrebbe 15 euro.

Al massimo lo ordino come arretrato prossimi mesi, tanto son praticamente tutti disponibili.
https://shop.hachette.it/batman-le-cronache-del-cavaliere-oscuro