News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Giugno 2024

Aperto da pizzul, 15 Aprile 2024, 11:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Citazione di: Harry Pym il 17 Aprile 2024, 12:51:06Perchefue anni?? In America non è stato già fatto il 5 volume e poi i volumi seguenti?
Che io sappia sono al 5° di Uncanny X-Men di Claremont: CLICK.

Instagram』♢『Facebook

SoleAcciaio

Citazione di: Harry Pym il 17 Aprile 2024, 12:51:06Perchefue anni?? In America non è stato già fatto il 5 volume e poi i volumi seguenti?

In America sono fermi al 5.
Il volume 4 americano è uscito a Febbraio 2021, il corrispondente italiano a Ottobre 2022.
Il volume 3 americano, Febbraio 2016...l'italiano Agosto 2018.

Insomma, tipicamente c'è uno scarto di due anni circa.
Dato che il volume 5 americano è di Giugno 2023...

Darkseid

Citazione di: SoleAcciaio il 17 Aprile 2024, 14:14:37In America sono fermi al 5.
Il volume 4 americano è uscito a Febbraio 2021, il corrispondente italiano a Ottobre 2022.
Il volume 3 americano, Febbraio 2016...l'italiano Agosto 2018.

Insomma, tipicamente c'è uno scarto di due anni circa.
Dato che il volume 5 americano è di Giugno 2023...
La mia speranza è che lo annuncino a breve anche perché se contiamo che dall'annuncio alla pubblicazione passano almeno 6 mesi di sto passo finiamo al 2025.
Poi la data di uscita americana è relativa, altre volte Panini ha annunciato Omnibus che addirittura non erano ancora usciti negli USA

Harry Pym

Citazione di: Heretic Bill il 17 Aprile 2024, 13:15:15Che io sappia sono al 5° di Uncanny X-Men di Claremont: CLICK.
In America sono usciti tutti gli omnibus fino al primo degli xmen di Chris Claremont e Jim Lee. Gli altri omnibus sono quelli con i cross/over caduta dei mutanti prologo e massacro mutante e inferno.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....