News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Geoff Johns (Omnibus)

Aperto da ClarkArrow46, 03 Maggio 2024, 17:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Panini corregge l'errore dell'Omnibus di Johns e dice che non arriva più al 45, ma al 50.
Restano comunque fuori gli ultimi due numeri.
Ma porc. putt.  >:(  >:(  >:(

Saranno pure "non di Johns", ma, cacchio, sono gli ultimi due numeri di una serie... mettili e amen.

Clod

Ribadisco: c'entrano niente, di fatto la conclusione è col numero 50.

Si è arrivato a 52 probabilmente per questioni simboliche, ma il numero 51 si lega a Titan Hunt di Abnett e il 52 ad ad AC di Jurgens.

E infatti sono stati inclusi nei rispettivi volumi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Confermo visto che li ho letti negli spillati, con la run di Johns non ci azzeccano nulla

Alaster86

Appena esce il secondo omnibus li recupero entrambi

Hugostrange70

Anche qui approfittando degli sconti del 20% alla fine ho ceduto  :wub:

Alaster86

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2025, 19:58:17Anche qui approfittando degli sconti del 20% alla fine ho ceduto  :wub:

Siamo in 2  :hug:  I disegni sono pazzeschi  :wub:  non vedo l'ora di leggerlo

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 11 Marzo 2025, 23:44:07Siamo in 2  :hug:  I disegni sono pazzeschi  :wub:  non vedo l'ora di leggerlo
Non sono belli solo i disegni questa è una delle gestioni più belle della league  :sisi:

Lampo

Pure io (anche se attendo conferma dalla fumetteria).
Poi dovrò vendere i cartonati precedenti, ma siccome avevo già ordinato il secondo volume... a 'sto punto facciamoli entrambi.

Hugostrange70

Abbiamo una volontà di ferro quando diciamo no vuol dire no  :asd:

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Marzo 2025, 11:46:21Abbiamo una volontà di ferro quando diciamo no vuol dire no  :asd:
E qui lo dico, e qui lo nego!