News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e Robin - di Williamson & Di Meo

Aperto da Penny-uno, 26 Aprile 2024, 14:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Ma veramente ho letto una scemenza del genere? :blink: . Ragazzi dai va bene tutto però questa serie con il fumetto americano non ci azzecca nulla, lo potevano anche dire che era una specie di manga o roba simile. Io non ho niente contro questo genere e solo che non fa per me, comunque fumetto veramente imbarazzante e mi fermo qui in attesa dell' arrivo di Philip Kennedy Johnson

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Settembre 2024, 22:06:55Ma veramente ho letto una scemenza del genere? :blink: . Ragazzi dai va bene tutto però questa serie con il fumetto americano non ci azzecca nulla, lo potevano anche dire che era una specie di manga o roba simile. Io non ho niente contro questo genere e solo che non fa per me, comunque fumetto veramente imbarazzante e mi fermo qui in attesa dell' arrivo di Philip Kennedy Johnson
Veramente tosto da digerire.. lo continuo solo per vedere chiudersi la trama con man-bat poi molto probabilmente lo taglio

pizzul

Io sto aspettando che arrivi PKJ a scrivere dal numero 14
@vibes.comics

Hugostrange70

Vedendo l'ultima vignetta ormai più che il cavaliere oscuro potremmo chiamarlo il cavaliere rincitrullito  <_<
Comunque aspettare l' arrivo di PKJ è l'unica questo fumetto non si può vedere  :look:

Chocozell

Ragazzi, mi pare che non abbiate mai letto Young justice o Teen Titans (post 2000) dalle lamentele che leggo  :asd:
Firma.png

pizzul

Citazione di: Chocozell il 30 Settembre 2024, 23:31:43Ragazzi, mi pare che non abbiate mai letto Young justice o Teen Titans (post 2000) dalle lamentele che leggo  :asd:
È perché questo è Batman  :batman:
@vibes.comics

Chocozell

Citazione di: pizzul il 01 Ottobre 2024, 22:37:10È perché questo è Batman  :batman:

Sì, beh, meglio questa run che quella di Zdarsky(io sono in pari con gli usa). Poi questo tecnicamente sarebbe Batman & e Robin. Ma al di là di ciò, non ho visto un Batman avulso o fuori pg.
Firma.png

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 01 Ottobre 2024, 23:54:47Sì, beh, meglio questa run che quella di Zdarsky(io sono in pari con gli usa). Poi questo tecnicamente sarebbe Batman & e Robin. Ma al di là di ciò, non ho visto un Batman avulso o fuori pg.
Meglio questa che quella di Zdarsky non direi proprio  :lolle: questa non la voglio vedere più neanche col binocolo

Chocozell

Son gusti. Per me il Batman di Zdarsky è molto fuori pg, oltre ad essere scritto veramente male. I toni della narrazione possono apparire più seri, ma è solo apparenza, poi per il resto è tutto una pagliacciata. Williamson dimostra di non aver bisogno di trame convulse giusto per farle apparire serie o complesse o necessità di citare roba a caso per poi stravolgerla. Scrive una trama semplice e che va dritta al punto, senza fronzoli o stupidaggini di sorta.
L'unico problema che trovo con questa run è il continuo cambio di matite.
Firma.png

pizzul

#6.
Diciamo che questo sesto numero si fa leggere. Meglio rispetto agli altri e si capisce che tipo di storia voglia scrivere Williamson. Peccato che la sua storia è troppo tenera per i miei gusti.

Per ora è la peggior storia con protagonista Batman in continuity (prendendo in considerazione il Batman attuale ovviamente).
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 03 Ottobre 2024, 23:15:32#6.
Diciamo che questo sesto numero si fa leggere. Meglio rispetto agli altri e si capisce che tipo di storia voglia scrivere Williamson. Peccato che la sua storia è troppo tenera per i miei gusti.

Per ora è la peggior storia con protagonista Batman in continuity (prendendo in considerazione il Batman attuale ovviamente).
Vogliamo parlare delle espressioni di Batman in questo numero? Sembra un vero cretino  :( io non so come sia possibile,il cavaliere rincitrullito sta diventando

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Ottobre 2024, 06:51:30Vogliamo parlare delle espressioni di Batman in questo numero? Sembra un vero cretino  :( io non so come sia possibile,il cavaliere rincitrullito sta diventando
"Peccato che la sua storia è troppo tenera per i miei gusti." includeva anche quello ahahha
@vibes.comics

Penny-uno

Batman e Robin N.7

Autori: Joshua Williamson, Simone Di Meo
17X26, S., 24p., col.|3€
Contiene: Batman and Robin (2023) #7
PANINI COMICS

• Le avventure di Batman e Robin continuano con una nuova storia disegnata dal grande Simone Di Meo!
• Man-Bat ha deciso di diventare il vero Pipistrello di Gotham ed è affiancato da un esercito di fanatici pronti ad aiutarlo...
• Nel frattempo, Damian Wayne ha rincontrato un'amica che aveva conosciuto sull'Isola di Lazzaro e che ora si è trasferita nella sua città.
• E se per il giovane Robin fosse giunto il momento di trovare l'amore?

Penny-uno

Batman e Robin N.8

Autori: Joshua Williamson, Simone Di Meo
17X26, S., 24p., col.|3€
Contiene: Batman and Robin (2023) #8
PANINI COMICS

• Dopo una lunga indagine, il Cavaliere Oscuro ha deciso di confrontarsi con Shush. Quali sono gli intenti di questa criminale nei confronti di Robin?
• Nel frattempo, Flatline, una vecchia amica di Damian Wayne, è coinvolta in una complicata vicenda famigliare...
• ...e se questo la spingesse a tradire il Ragazzo Meraviglia?
• L'architetto DC Joshua Williamson, affiancato dal talentuoso Nikola Čižmešija, firma un'avventura appassionante che contrappone il Crociato Incappucciato ad alcuni dei criminali più pericolosi di Gotham!

pizzul

n.7

Inizia qui il nuovo arco narrativo "La Setta di Man-bat". Dopo, purtroppo, i deludenti numeri precedenti forse abbiamo una mini saga decente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero vivamente che questo arco narrativo mi dia quella voglia di continuare la serie, perché al momento la sceneggiatura di Williamson non mi piace per nulla 😕, se non per il fatto di avere questa nuova Shush come Villain.

Al contrario i disegni di Simone Di Meo sono molto belli in questo capitolo! La sua capacità di creare dinamismo nelle illustrazioni aiuta moltissimo.
@vibes.comics