JLA: storie precedenti a "Un Anno Dopo" (Planeta)

Aperto da Matches Malone, 22 Marzo 2010, 12:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Ci sono i volumi di Waid e quelli di Kelly, molto belli sia gli uni che gli altri. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell

Citazione di: Cappellaio Matto il 22 Marzo 2010, 21:20:02
Più che altro che si decidessero a dare il via anche ad un buon progetto riguardanda la JLA, qui da noi.
A parte qualcosa (la JLA di Morrison e qualche altro volumetto) non c'è proprio nulla.

Faranno quella di Pérez.
Chi è abituato alla produzione recente potrebbe non apprezzarla, me ne rendo conto (verbosità, ripetitività, finali molto affrettati... della DC tarda Bronze Age, che normalmente apprezzo, è il prodotto che meno mi ha soddisfatto), ma è pur sempre un recupero importante...

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Nexus

Si parlava anche di un Omnibus di Waid, se non sbaglio  :hmm:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: Madman il 22 Marzo 2010, 21:50:06
Si parlava anche di un Omnibus di Waid, se non sbaglio  :hmm:

Sì, ma quello è ancora in fase di progettazione...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lar Gand

La storia di Busiek è piuttosto bellina, e si ricollega pure a JLA/Avengers
Quella di Johns è piuttosto figa (ottimo ponte tra crisi di indetità e crisi infinita)
Il terzo volume è uno della cose più fuffose che abbia letto
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Letto il TP 2 con Crisi di Coscienza...non mi ha detto molto.
Carino, mi ha colpito giusto il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma in sostanza per me nulla di eclatante e memorabile.

Selina Kyle

Dubbio

Una mela al giorno...

Matches Malone

E

Forte 'sta cosa, cambia un bel po' le carte in tavola riguardo alla

rplant

l'avevo sempre detto che qui gatta ci cova...

Selina Kyle

Se ne rende conto eccome!  :sisi:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Clod

Citazione di: Lar Gand il 22 Marzo 2010, 22:53:06
Il terzo volume è uno della cose più fuffose che abbia letto
confermo, purtroppo, una fuffa che più fuffa non c'è :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Molto carino il volume Crisi di Coscienza, che ho divorato in poco tempo. Certo, non siamo neanche lontanamente sui livelli di Crisi d'Identità, ma mi è sembrato un passo giusto e fondamentale fra le due Crisi adiacenti.

Ora se riesco a prendere Countdown a Crisi Infinita e Progetto OMAC potrò finalmente leggere Crisi Infinita, che ho già.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clod

Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2010, 15:14:47
Molto carino il volume Crisi di Coscienza, che ho divorato in poco tempo. Certo, non siamo neanche lontanamente sui livelli di Crisi d'Identità, ma mi è sembrato un passo giusto e fondamentale fra le due Crisi adiacenti.

Ora se riesco a prendere Countdown a Crisi Infinita e Progetto OMAC potrò finalmente leggere Crisi Infinita, che ho già.  :sisi:
per citare Arthas Menethil (buono):Ottimo piano!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?