News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lenuvoleparlanti

Citazione di: SoleAcciaio il 29 Luglio 2024, 14:59:41Tra la deluxe

e le edizioni precedenti (non quest'ultima della Gazzetta) cosa cambia?

:mmm: Non cambia nulla ne con la De luxe Panini 1° edizione, la 1° ristampa o questa che sia, :ahsisi:  stesso formato, stesso editore e traduzioni (Panini), cambia che i de luxe hanno la copertina in cartonato, sono più corposi, nel senso di numero di pagine e  sono stampati in carta lucida mentre questi sono in stampa su carta porosa, opaca ;)

pumui75

Forse lui voleva sapere se usano il solito formato gazzetta(adoperato  per SUPER EROI CLASSIC)o un altro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jesse.custer

E sopratutto questa edizione comprende cara becky, che non è nei 6 deluxe e va preso a parte (altri 20 euri)

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Webster

Citazione di: lenuvoleparlanti il 29 Luglio 2024, 20:30:22:mmm: Non cambia nulla ne con la De luxe Panini 1° edizione, la 1° ristampa o questa che sia, :ahsisi:  stesso formato, stesso editore e traduzioni (Panini), cambia che i de luxe hanno la copertina in cartonato, sono più corposi, nel senso di numero di pagine e  sono stampati in carta lucida mentre questi sono in stampa su carta porosa, opaca ;)
Aspetta, questa edizione gazzetta ha la carta stile vecchissimi spillati anni 90? Non è liscia?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

lenuvoleparlanti

Citazione di: Webster il 29 Luglio 2024, 22:15:32Aspetta, questa edizione gazzetta ha la carta stile vecchissimi spillati anni 90? Non è liscia?

Mi hai messo un dubbio  :hmm:  appena arrivo a casa controllo, opaca è opaca (non lucido), controllo la carta e ti dico :up:   

SoleAcciaio

Mi interessava più che altro se c'erano differenze a livello di contenuti, "Deluxe" pensavo contenesse qualche extra rispetto alle precedenti.
Siccome partirei da zero col recupero, e mi disturba avere dei volumi marchiati Gazzetta dello Sport, se a livello di contenuti la Deluxe e la 100% Cult sono uguali, prendo la prima che trovo che costa meno.

lenuvoleparlanti

Citazione di: SoleAcciaio il 30 Luglio 2024, 09:16:37Mi interessava più che altro se c'erano differenze a livello di contenuti, "Deluxe" pensavo contenesse qualche extra rispetto alle precedenti.
Siccome partirei da zero col recupero, e mi disturba avere dei volumi marchiati Gazzetta dello Sport, se a livello di contenuti la Deluxe e la 100% Cult sono uguali, prendo la prima che trovo che costa meno.

:ahsisi: Che potrebbe essere questa  :rolleyes:

lenuvoleparlanti

lenuvoleparlanti

Io non lo avevo mai letto The Boys, conosco Garth Ennis per i suoi racconti di guerra che prendo sempre tutti appena ce li pubblicano in Italia, ho amato moltissimo Preacher, quindi ho voluto provarlo e sono rimasto molto ben impressionato, al momento sto leggendo il #19, di 22, passerò in edicola oggi perchè ieri è uscito il #20 e siamo praticamente verso la fine ;)

:ahsisi: Sono proprio contento di questa edizione, che mi ha permesso di seguirlo settimanalmente e non ho dovuto tirare fuori tutto il malloppo in one shot  :P , certo come diceva qualcuno i De Luxe hanno la copertina cartonata e meno ingombro, ma io sono felice di questo acquisto :up:   e soprattutto di aver colmato questa mia lacuna... perchè The Boys,  :w00t: ANDAVA letto  :sisi:

lenuvoleparlanti

Ho letto la prima parte di "Cara Becky", che non ho capito bene cosa sia, una specie di postfazione?  :mmm:
Tanto mi è piaciuta questa serie e tanto mi ha lasciato perplesso questo proseguimento :huh:
Vediamo come si conclude con la prossima uscita

Alaster86

Citazione di: lenuvoleparlanti il 13 Dicembre 2024, 11:38:57Ho letto la prima parte di "Cara Becky", che non ho capito bene cosa sia, una specie di postfazione?  :mmm:
Tanto mi è piaciuta questa serie e tanto mi ha lasciato perplesso questo proseguimento :huh:
Vediamo come si conclude con la prossima uscita

Io l'avrei letto alla fine di tutto

katzenberg

Sì, cara Becky non è un granché, è stato tirato fuori più che altro per cavalcare l'uscita della serie tv secondo me...

lenuvoleparlanti

Citazione di: Alaster86 il 22 Dicembre 2024, 19:23:52Io l'avrei letto alla fine di tutto
Ma infatti lo ho letto alla fine, ho seguito le uscite in edicola, ho letto anche il secondo e li ho trovati (i 2 Becky) lontano dal livello della serie, un "lieto fine" per vedere come andava a finire tra Ughetto e la sua Super bella