News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A volte anche l'Admin ritorna... :D

Aperto da Ikki di Phoenix, 28 Gennaio 2024, 11:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Ovviamente non sono d'accordo, sarebbe come dire che Dick Grayson è il vero Batman, o che John Stewart è il vero Lanterna Verde, una follia :lolle: 

Ma mi sta bene alternare i personaggi ciclicamente, anche per non rientrare nella routine e nella noia, la run di Williamson spero di riuscire a recuperarla magari in omnibus quando lo faranno, vediamo... anche perché con gli spillati non ce la posso fare.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hugostrange70

Panini sta sfornando fuori dei volumoni della run di Williamson anche se sono brossurati

Lev

Ciao Marco, certamente non ti ricordi di me ma anch'io ho frequentato il forum assiduamente in passato. Ora da qualche tempo mi tengo aggiornato ma scrivo poco, ho ripreso a leggere anch'io.

Un abbraccio.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 20:14:33Panini sta sfornando fuori dei volumoni della run di Williamson anche se sono brossurati

Ho visto ora, grazie! Molto interessante, credo proprio di prenderli!  :hug:

Citazione di: Lev il 28 Gennaio 2024, 20:25:58Ciao Marco, certamente non ti ricordi di me ma anch'io ho frequentato il forum assiduamente in passato. Ora da qualche tempo mi tengo aggiornato ma scrivo poco, ho ripreso a leggere anch'io.

Un abbraccio.

Certo che mi ricordo! Ciao, bello rivederti  :D

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Scrooge

Citazione di: Ikki di Phoenix il 28 Gennaio 2024, 19:13:57Grazie a tutti! Fantastico rileggere tante facce note, mi fa veramente piacere :D
Ora piano piano mi rileggo i post per rimettermi un minimo in pari... Certo la DC Warner ci ha abbastanza frustrato negli ultimi anni, personalmente il film di Flash mi ha messo k.o., lo ammetto... ne parlerò nel topic dedicato... Ma voglio confidare nel futuro, ci riprenderemo (forse)  :lolle:

eh tanta roba... Hai letto Episode G Assassin? Anche di questo parlerò nel topic adatto  :D

In realtà non leggo manga! A parte qualche eccezione, ma sui cavalieri mi tengo sempre aggiornato.

Aranar

scrivo da (relativamente) nuovo utente, innanzitutto grazie per aver creato questo circolo di appassionati! ma cosa fa un 'rievocatore internazionale' ?

Ikki di Phoenix

Citazione di: Aranar il 29 Gennaio 2024, 07:21:45scrivo da (relativamente) nuovo utente, innanzitutto grazie per aver creato questo circolo di appassionati! ma cosa fa un 'rievocatore internazionale' ?

Grazie a te  :hug:
Rievocatore è una persona che cerca di riportare in vita una figura del passato storico, nel mio caso della storia romana, ricostruendo elementi della cultura materiale, abiti, oggetti, suppellettili, armature, e inserendo poi questa sua ricostruzione in contesti museali, archeologici e culturali attinenti di modo che la storia possa tornare in qualche modo "a vivere". Quando fai questo in collaborazione con enti e associazioni straniere in nazioni straniere che ti chiamano per contribuire a valorizzare il loro patrimonio archeologico, puoi definirti "rievocatore internazionale" :)

ClarkArrow46

Welcome back! Grazie per aver fondato insieme agli altri questo forum!  :wub:

Heretic Bill

Bentornato Barry! :clap:
Comunque sto prendendo anche io i brossurati della gestione Williamson (il secondo in uscita settimana prossima) per colmare il gap degli anni persi e ti dirò, visti i prezzi allucinanti raggiunti da spillati e cartonati, sono un ottimo formato attualmente.

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Firma.png

Nik88

Ikki di Phoenix

Citazione di: Heretic Bill il 29 Gennaio 2024, 09:16:48Bentornato Barry! :clap:
Comunque sto prendendo anche io i brossurati della gestione Williamson (il secondo in uscita settimana prossima) per colmare il gap degli anni persi e ti dirò, visti i prezzi allucinanti raggiunti da spillati e cartonati, sono un ottimo formato attualmente.

Guarda anche se alcune storie si sovrappongono al volume 1 di Williamson che presi ai tempi della Lion, anche io alla fine ho ordinato entrambi i volumi Panini, almeno potrò contare sulla run completa in italiano :)

Grazie infinite a tutti ragazzi, in particolare a te caro Michele-Chocozell!  :D

pumui75

Bentornato allora.

Domanda: quali fumetti e/o hai scritto se non sono indiscreto?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA