News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Marzo 2024

Aperto da Heretic Bill, 15 Gennaio 2024, 11:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Per me il solito spillato di daredevil

Harry Pym

Spillati xmen e l'uomo ragno.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Sicuramente DAREDEVIL VOL. 9: LA SAGA DEL PUGNO ROSSO – PARTE 2.
Nonostante non sia un fan del personaggio, prima o poi su Immortal Hulk di Ewing ci casco...

Instagram』♢『Facebook

Garalla

Per Marvel
- La variant di ultimate spider-man 1
La serie mi incuriosisce, prendo il primo numero in un formato più da collezione. Poi piglierò i volumi

Per DC mi piglio
- "BATMAN/RED HOOD: SOTTO IL CAPPUCCIO" (non l'ho mai letta... direi che è ora di recuperare)
-"MONDI IN GUERRA" (perché sto facendo tutta la collana)

In forse
"BATMAN – THE BRAVE AND THE BOLD VOL. 1: LA CARTA VINCENTE"
Ho visto che stanno seguendo gli indici dei volumi americani... penso che piglierò quelli in digitale quando usciranno.

Per Disney
- FANTOMIUS VOLUME 2 (ho venduto la Definitive per fare il cambio)
- PAPERMITOLOGIA 1 (una collana sul mito greco, con storie inedite... è una mini di 5... se può fare)

In forse
- TOPOLINIA... E DINTORNI (mi convince poco l'indice ma ho fatto la collana finora...)
- ALMANACCO TOPOLINO 18 (se trovo gli altri 17 salgo in carrozza dell'Almanacco)

Altro mesettino leggero

De.Paperis

Per me solo il primo di Ultimate spiderman, dopo non so quanto riprendo in mano uno spillato

mattygt

Per me:
X-Force di Remender omnibus

In forse:
Il processo di magneto Deluxe.
Sto seguendo i Deluxe degli X-Men di hickman, questo volume serve ai fini della continuity mutante anche se hickman termina con Inferno? Comunque la sua maxi saga continua e vorrei recuperare le storie successive. Attendo vostre info!

Nik88

Citazione di: mattygt il 20 Gennaio 2024, 23:51:31Per me:
X-Force di Remender omnibus

In forse:
Il processo di magneto Deluxe.
Sto seguendo i Deluxe degli X-Men di hickman, questo volume serve ai fini della continuity mutante anche se hickman termina con Inferno? Comunque la sua maxi saga continua e vorrei recuperare le storie successive. Attendo vostre info!

Beh si, anche perché raccoglie la serie di xfactor, molto carina. E il processo di Magneto è molto importante per la risoluzione del primo Gala infernale 👍

Kaos

Immortal Hulk di Ewing...
Questa volta non me la perdo questa run, e onestamente sono anche contento. Mi aspettavo un Omnibus ma onestamente preferisco questo formato, che sicuramente credo sarà in cartonato.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita