News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2023

Aperto da ClarkArrow46, 15 Settembre 2023, 11:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Hugostrange70

Mi rispondo da solo  :lol: lo spillato di novembre di superman era già stato annunciato lo scorso mese. Ah la mia memoria 😁 tra l'altro è un numero 1

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 16 Settembre 2023, 14:33:28Sembrerebbe di sì  :sisi:

Se è x finire le trame già iniziate è un discorso, altrimenti taglio  :ahsisi:

Heretic Bil

Grazie del link :hug: Per me solo due acquisti sicuri:
- JSA DI GEOFF JOHNS VOL. 6: VENDETTA OSCURA
- SUPERMAN: GLI ULTIMI GIORNI DI LEX LUTHOR

In forse invece:
- BATMAN VOL. 4: RAZZA CODARDA (ho comprato i primi 3 sulla fiducia)
- SUPERMAN: GODFALL

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 17 Settembre 2023, 10:18:25Se è x finire le trame già iniziate è un discorso, altrimenti taglio  :ahsisi:
E passato del tempo da quando le ho lette entrambe, però mi pare di ricordare che fossero indipendenti l'una dall'altra

Robin

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 15 Settembre 2023, 16:59:15E niente Batman/Catwoman anche questo mese esce il prossimo. E dire che tanta roba di King uscita dopo è stata pubblicata. Davvero non mi spiego perché saltare proprio quel volume 🤔
Magari lo troviamo nell'anteprima di Dicembre....  :batman: che gran bel regalo di Natale  :w00t: sarebbe

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Settembre 2023, 12:06:25E passato del tempo da quando le ho lette entrambe, però mi pare di ricordare che fossero indipendenti l'una dall'altra

Allora niente, tengo monitorate meglio le uscite e nel caso taglio.
Non capisco certe scelte.. O ricominci da 1 o altrimenti lanci 1 nuovo integrale

mattygt

Per me:
Batman spillato
Batman vs Robin: lazarus planet spillato
X-Men inferno di hickman
Tartarughe ninja brossurato

Garalla

Citazione di: Nik88 il 19 Settembre 2023, 07:00:31Allora niente, tengo monitorate meglio le uscite e nel caso taglio.
Non capisco certe scelte.. O ricominci da 1 o altrimenti lanci 1 nuovo integrale

Beh, Waid era concatenato con Morrison.
Già diversi numeri della "gestione" Morrison erano scritti da Waid...