Fantafumetto: il team creativo dei vostri sogni!

Aperto da Selina Kyle, 19 Marzo 2010, 15:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Alcune cose secondo me sono fattibli, magari in un futuro non troppo lontano (Millar & Hitch sulla JLA, Ross/Krueger sulla JSA, Loeb/Liefeld sugli YB); altre sono impossibili (Moore & Gibbons sui F4, DeMatteis e Zeck su Spiderman in versione psicanalitica, Milligan & Allred su X-Men, Azzarello/Risso su Hulk). Ora che ci penso, pure Quitley mensile è impossibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

I miei già si sono avverati...

Frank Miller + Jim Lee su Batman

Brian Azzarello + Jim Lee su Superman

Geoff Johns + Ivan Reis su Lanterna Verde


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

#17
Robinson su Martian Manhunter
Johns-Kolins su Flash e Aquaman
Millar-McNiven su Superman
Bendis sulla JLA
Azzarello su Batman
Moore su Green Lantern (questo è il top dell'impossibilità)
Miller su Batman
Rucka su Wonder Woman
Fraction su qualche eroe di serie B che porta alla ribalta, tipo Shazam! o Mr.Miracle

E, ovviamente, Morrison dove gli pare e piace, insieme a Quitely :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Ma che c'entra Bendis con la JSA? Sarebbe come mettere Azzarello su Ultimate Spiderman.  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Vorrei Frank Miller su Conan, testi e disegni! :rulezza:
Non mi dispiacerebbe neanche vedere il Cimmero scritto in chiave "Morrisoniana"! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

DarkGlory

#22
- Azzarello + Tim Sale sul Batman regolare;
- Lieberman + Barriounuevo a finire quello che avevano iniziato su Gotham Knights;
- JLA scritta da Loeb e disegnata da Nguyen;
- Morrison che scrive un'altra storia di Batman coi "disegni" di McKean;
- Frank Miller, da solo, su DK3;
- Paul Dini e Alex Ross su Detective Comics;
- Darwyn Cooke e Bruce Timm su un progetto a 4 mani.

Questi i primi che mi vengono in mente. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Akanith Wan

Aggiungo:

Mark Millar & Bryan Hitch su una nuova serie supereroistica...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Occhi nella Notte

- BATMAN: Grant Morrison + David Finch
- DETECTIVE COMICS: Azzarello + Bermejo
- SUPERMAN Mark Millar + Frank Quitely
- ACTION COMICS: Straczynski + Gary Frank
- JLA: Ellis + Jim Lee
- JSA: Waid + Carlos Pacheco
- GREEN LANTERN: Geoff Johns + Ivan Reis
- FLASH: Geoff Johns + Tony Daniel
- GREEN ARROW: Ed Brubaker + Cascioli

Altro che cazzi... la mia lista è la più figa di tutte...  :777: :777: :777:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Marzo 2010, 23:10:13
- JLA: Ellis + Jim Lee

Verrebbe fuori una stronzata. Ad Ellis non interessa scrivere i supereroi mainstream, lo fa per soldi. E vengono fuori quasi sempre stronzate, tranne qualche rara occasione (Ultimate Galactus, Ultimate Human). Proprio sulla JLA ha scritto una saga che definire dimenticabile è poco; si salvavano solo i disegni di Butch Guice.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Marzo 2010, 01:02:01
Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Marzo 2010, 23:10:13
- JLA: Ellis + Jim Lee

Verrebbe fuori una stronzata. Ad Ellis non interessa scrivere i supereroi mainstream, lo fa per soldi. E vengono fuori quasi sempre stronzate, tranne qualche rara occasione (Ultimate Galactus, Ultimate Human). Proprio sulla JLA ha scritto una saga che definire dimenticabile è poco; si salvavano solo i disegni di Butch Guice.

Di lui ho letto poco.
Ce l'ho messo li un pò per "sfida" diciamo.
E' una persona abbastanza visionaria, originale, epica... per cui con la JLA ho pensato che avrebbe potuto fare belle cose.
Un pò meno eroismo a scapito di una trama più complessa ed intricata, ma sempre accattivante... una specie di planetary ma con gli eroi della JLA.

Insomma, qualcosa di diverso.

L'eroismo classico l'ho pensato più per la JSA con Waid. Altrimenti avrei dovuto mettere sempre lui anche sulla JLA.
Perchè di scrittori che si riferiscano ad un concetto di "eroismo" nel senso più "alto" del termine, sinceramente ne conosco veramente pochi.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lev

Il mio fantafumetto ideale è un crossover dei personaggi Bonelli con una storia solida alle spalle, scritto da Morrison e disegnato da Alex Ross.

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Marzo 2010, 11:16:53
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Marzo 2010, 01:02:01
Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Marzo 2010, 23:10:13
- JLA: Ellis + Jim Lee

Verrebbe fuori una stronzata. Ad Ellis non interessa scrivere i supereroi mainstream, lo fa per soldi. E vengono fuori quasi sempre stronzate, tranne qualche rara occasione (Ultimate Galactus, Ultimate Human). Proprio sulla JLA ha scritto una saga che definire dimenticabile è poco; si salvavano solo i disegni di Butch Guice.

Di lui ho letto poco.
Ce l'ho messo li un pò per "sfida" diciamo.
E' una persona abbastanza visionaria, originale, epica... per cui con la JLA ho pensato che avrebbe potuto fare belle cose.
Un pò meno eroismo a scapito di una trama più complessa ed intricata, ma sempre accattivante... una specie di planetary ma con gli eroi della JLA.

Insomma, qualcosa di diverso.

L'eroismo classico l'ho pensato più per la JSA con Waid. Altrimenti avrei dovuto mettere sempre lui anche sulla JLA.
Perchè di scrittori che si riferiscano ad un concetto di "eroismo" nel senso più "alto" del termine, sinceramente ne conosco veramente pochi.

Sarebbe infatti una bella idea, se non fosse per il fatto che su questi lavori Ellis lavora col pilota automatico, perché si rompe le palle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it