News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Giugno 2023

Aperto da ClarkArrow46, 17 Aprile 2023, 11:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46




Bat-Mite

#1
Per me un po' di cose da prendere:

- superman l'uomo e il superuomo (considerando che ha lo stesso prezzo dell'absolute della Lion, controllo prima i contenuti)
- flash di Williamson vol.1
- Batman di Tynion vol 3
- plasticman di Baker
- wonder woman di Perez omnibus 1

In forse
- losers vol 1
- gli ultimi giorni della JSA
- flash la morte di Iris west
- Batman knightwatch



Hugostrange70

Devo dire che ci sono anche delle cose davvero inaspettate, contentissimo per flash di Williamson in volume  ^_^. L'omnibus di Wonder woman nonostante io abbia i due volumi planeta devo dire che mi fa gola  :dribble: se la resa di stampa è migliore potrei farci un pensiero, anche perché poi avrei un edizione uniforme. Maledetto collezionismo  :lolle:

Ryo Narushima

- Batman di Snyder Omnibus 2
- Wonder Woman di Pérez Omnibus 1
- TMNT Deluxe 3
- American Jesus 3

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Aprile 2023, 12:30:49L'omnibus di Wonder woman nonostante io abbia i due volumi planeta

Ma gli Omnibus Panini dovrebbero andare anche oltre il materiale presente in quei due volumi Planeta, giusto? Se non sbaglio quella vecchia edizione si fermava al materiale disegnato da Pérez, e non tutta la sua run.


Lex

Per me
Ww di Perez
Batman di Snyder 2
Preacher assolute
Swamp Thing di Wein
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Garalla

Mese tranquillo
Lato DC
Gli ultimi giorni della JSA
LV di Johns
JL di Morrison
Batman Dylan

Lato DIsney
PK
Le Grandi Saghe (25-26-27)

Lato Manga
Bentornato Alice 4
Asadora 7

ClarkArrow46

Citazione di: Bat-Mite il 17 Aprile 2023, 12:14:20Per me un po' di cose da prendere:

- superman l'uomo e il superuomo (considerando che ha lo stesso prezzo dell'absolute della Lion, controllo prima i contenuti)

No via la Panini ha sprecato un'occasione!
@Bat-Mite te lo dico io il contenuto è lo stesso dell'absolute Lion! A questo punto vi consiglio il maxi formato Lion!

La panini avrebbe dovuto stampare la versione deluxe di questa storia dove c'è lo script, bozzetti e immagini (lo so perché ho comprato la versione USA visto che in Italia non c'è e questa è la mia storia preferita di Superman!) ma evidentemente è più comodo stampare la roba già pronta..


Per me:

Flash Williamson Vol. 1!
Il grande libro di Flash!

Gli ultimi giorni della JSA.. poteva interessarmi però ho dato un'occhiata ai disegni e sono davvero too old per il mio cuoricino  :(



Zoro.equal.Luffy

#7
 :w00t:  :clap:  YESSSSSSSS!!!!! Come previsto in occasione del film arriva Flash di Williamson, non in Rebirth Collection ma nemmeno in Omnibus, bensì in Deluxe!


Però per adesso niente Omnibus New 52 di Flash di Manapul, speriamo il mese prossimo...

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Aprile 2023, 12:30:49Devo dire che ci sono anche delle cose davvero inaspettate, contentissimo per flash di Williamson in volume  ^_^.

 :D Lo avevamo detto mi pare che sarebbe arrivato!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Ma sbaglio o Flash di Williamson è in
brossura?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Aprile 2023, 13:36:41- Batman di Snyder Omnibus 2
- Wonder Woman di Pérez Omnibus 1
- TMNT Deluxe 3
- American Jesus 3

Ma gli Omnibus Panini dovrebbero andare anche oltre il materiale presente in quei due volumi Planeta, giusto? Se non sbaglio quella vecchia edizione si fermava al materiale disegnato da Pérez, e non tutta la sua run.


Si gli omnibus planeta si fermano al Perez autore di testi e disegni, panini si spera porterà finalmente l'opera completa

Hugostrange70

Citazione di: Lex il 17 Aprile 2023, 19:52:11Ma sbaglio o Flash di Williamson è in
brossura?
Non sbagli

Arkin Torsen

Grazie per il link.   
Mi interessa Plastic Man, avendo apprezzato il volume Eaglemoss.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Flash di Williamson, ho le lacrime di gioia  :dowson:

Flash: la morte di Iris sarebbero le storie pre-crisi che portano al processo a Flash? Meritano?

De.Paperis

Pensavo di non dover prendere niente e invece

Asadora 7 per me

Lampo

Per me:
- Batman: Knightwatch
- Batman 3: Storie di fantasmi
- Plastic man

Non moltissimo, e ho anche il dubbio che Knightwatch sia una cacata