News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Andromeda - di Ram V e Ward

Aperto da ClarkArrow46, 31 Marzo 2023, 15:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Insomma faccio da cavia  :look: avevo letto qualche post sopra il messaggio di @skycaptain che sembra confortante però mi sa che neanche lui era sicuro al 100%

skycaptain

Io ho fatto un confronto pagina per pagina e non ho visto errori, ma sottolineo che il volume non è mai stato ristampato... avevano rilasciato il comunicato, tolto dalla vendita e dopo qualche giorno riapparso magicamente senza nessuna comunicazione.
Quale che sia il motivo non è dato sapere

Hugostrange70

Azz allora non mi resta che aspettare, ma le pagine incriminate sono molte?

Hugostrange70

Il volume mi è arrivato, come già fatto da @skycaptain ho fatto un meticoloso  :lol: lavoro di comparazione tramite boomdotto. Pagina per pagina vignetta per vignetta e posso dire con sicurezza che il volume non ha difetti di sorta, volume molto ben fatto e a prima vista posso già dire che i disegni sono davvero notevoli  :sisi:

Hugostrange70

Il volume descrive le ancestrali paure dell'uomo e lo fa raccontando l'avventura dell'equipaggio dell'andromeda. Devono scendere negli abissi del mare per indagare su una nave proveniente dallo spazio, Ram V e bravo nel mostrare le aspirazioni, le paure e le speranze di questi soldati /scienziati. Però non è proprio tutto come sembra, devo dire che questa lettura non so perché ma mi ha fatto tornare alla mente un film di parecchi anni fa. Il film in questione è Sfera interpretato da Dustin Hoffman, Sharon stone e Samuel L.Jackson, ecco se qualcuno ricorda quel film le atmosfere sono più o meno queste. Una bella lettura con dei bei disegni accompagnati da dei colori fantastici, il volume è veramente ben fatto (con quello che costano 😬) e non presenta nessun errore di sorta