News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: toky91 il 02 Febbraio 2024, 08:59:33Se la volevi ancora mora o metti caso di colore o asiatica stai sicuro che siete in pochi  :lolle:  di cazzate coi cast abbiamo già marvel disney per carità.
Se parlassimo di multiverso sarei anche d'accordo,  ma fortunatamente ci arriveremo forse tra anni.
Fedeltà ai personaggi almeno esteticamente per dio.

Come spero per la Iris, che dopo le svaccate tra serie tv e The Flash serve un cast che non segua l'inutile politicamente corretto

Dai su, Snyder non ha scelto Clemons come Iris per andare dietro al politicamente corretto 😂😂😂

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 02 Febbraio 2024, 08:59:33Se la volevi ancora mora o metti caso di colore o asiatica stai sicuro che siete in pochi  :lolle:  di cazzate coi cast abbiamo già marvel disney per carità.
Se parlassimo di multiverso sarei anche d'accordo,  ma fortunatamente ci arriveremo forse tra anni.
Fedeltà ai personaggi almeno esteticamente per dio.

Come spero per la Iris, che dopo le svaccate tra serie tv e The Flash serve un cast che non segua l'inutile politicamente corretto

Non è questione di volere bruna, bionda, rossa ecc.
È semplicemente strano far passare un desiderio personale per una verità generale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

John Murphy alle OST.

Non so nemmeno chi sia, è talmente anonimo che...cioè a quanto pare ha lavorato anche sul 3 GotG e The Suicide Squad.

Una di quelle cose che mi premeva sapere, bon e già qua non mi aspetto più un cazz.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cap_RUFFO90

Sempre avuto buone vibrazioni positive sul progetto anche con gli annunci un pò più controversi, devo ammettere invece che questa è la prima notizia che mi fa storcere il naso, il tema del nuovo Superman dovrà essere istantaneamente iconico, potente e riconoscibile e puntare su un compositore abbastanza di nicchia mi sembra una mossa bella azzardata.

Man of Steel

Tyler Bates poteva funzionare alla grande:
E ha pure lavorato con Gunn sui primi due Guardiani.

Boh, speriamo bene...le ost sono troppo importanti, specialmente per me.
But what is light?

See what we want to see.

Cap_RUFFO90

Anche io reputo importantissime le ost, specialmente su personaggi iconici, pensate a quello che è riuscito a fare Williams nel 78 proprio su Superman.
Io credo che Gunn dovrà investire tantissimo sulle colonne sonore dei propri protagonisti in questo nuovo universo, anche per differenziarsi dalla concorrenza Marvel dove, tema Avengers a parte, i temi dei singoli personaggi sono per lo più anonimi o dimenticabili

toky91

A me non preoccupa la ost sinceramente, ma tutto il resto.
Spero di trovarmi storie ben gestite per un universo funzionante stavolta.

Fa piacere siano andati a beccare un compositore piu sconosciuto (in realtà non così tanto essendo anche quello di The Suicide Squad e Guardiani 3 oltre ad una bella lista di film), perchè può rivelarsi azzeccato dove molti ora ne penseranno male, e così facendo questo autore si farà anche un nome.
Gli do fiducia.

No guardate, seguo il pensiero di Gunn di mettere in scena tutta gente piu sconosciuta stavolta, e che possano formarsi negli anni.

Scrooge

Io spero in una buona scrittura del personaggio!

toky91

Il cast si è riunito per l'inizio riprese ad Atlanta  :w00t:  dai che finalmente inizieranno a uscire qualche fotuzza di costumi magari.
E da delle foto condivise con i nomi dei personaggi e attori si nota il simbolo nuovo di Supes, che è praticamente uguale a quello di Kingdom Come, anche se non credo in rosso e nero.
Hoult gia bello che pelato per Luthor :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/img]

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Stando a questo concept che gira da ieri, da quando sono state annunciate le riprese da Zaslav per la prossima settimana, questo dovrebbe essere il look di Superman.
Descrizione che proviene dai soliti insider che dovrebbero essere vicini ai progetti insomma.
Logo di Kingdom Come come visto nelle foto del cast, e il ritorno dei mutandoni  :clap: se è davvero così finalmente una versione che ritorni alle origini, e magari niente imbottiture per ingrossare i fisici degli attori, ma semplici tute.

Man of Steel

Vediamo se Gunn è un vero Supes fan e ci sgancia il primo look ufficiale del costume (o qualcosa boh) per il compleanno di Superman! :rolleyes:
But what is light?

See what we want to see.

Federico

Visto The Suicide Squad, io ci vado ancora con i piedi di piombo.
Non mi stupirei di vedere trasfigurazioni di personaggi noti dei fumetti.
"So time, space, history be damned."
"Ye are Blood of my Blood, and Bone of my Bone. 
I give ye my Body, that we Two might be One. I give ye my Spirit, 'til our Life shall be Done."

Clod

Visto inteso come l'abbia visto oppure come sinonimo di dato?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

L'unica cosa che mi preoccupa è il pg di Guy per ora, cioè ok che può essere un comic-relief, ma non voglio che sia una roba alla Drax.
È facile poter prendere certe libertà creative con pg di serie Z, ma tutti quelli di Superman Legacy sono belli famosi, quindi...
But what is light?

See what we want to see.