News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Legacy di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Angel Lupo

Mi pare sempre più chiaro che stiano adattando "action comics 775" solo con Authority invece del gruppo di Manchester Black

E l'idea mi piace molto, è una storia della madonna quella

Angel Lupo

Magari potrebbe pure essere appunto che uno dei componenti di questa versione di Authority sia proprio Manchester Black per poi, una volta sconfitti da Superman, assistere alla vera formazione del gruppo nel film a loro dedicato, immagino una cosa del genere

Clod

In effetti Black è stato parte del gruppo in Superman and the Authority di Morrison e nel ciclo di PKJ

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

QVSNDC

Strano che gunn ponga attenzione ai personaggi 'minori' per questo primo capitolo. Mi aspettavo almeno un villain appartenente alla storia quasi centenaria di Superman.
Non dico zod, ma almeno brainiac.
Mah, al momento mi ha lasciato un po' indifferente.

Cap_RUFFO90

io più leggo notizie sul film più mi sto facendo una precisa idea del progetto,.
Gunn è un uomo di cinema a tutto tondo e secondo me si è accorto benissimo della stanchezza che si respira intorno al genere, se quindi tutti i numerosi(troppi?) personaggi annunciati non fossero altro che una sorta di rappresentazione del nostro mondo/cinema disilluso dai super? Un mondo in attesa di una nuovo ispirazione?
E chi meglio di Superman, primo degli eroi ricordiamolo sempre, può portare la rinascita morale del genere per noi spettatori e della morale eroica nella narrazione filmica?
Secondo me il film parlerà proprio di questo o almeno lo spero. :D

Il Paladino del Buonsenso

Sul termine villain, ho visto su Ig che Gunn ha commentato una roba tipo "che paroloni". Poi abbiamo visto la sua Suicide Squad quindi possono essere tutti cameo o poco più.
Per ora credo che bisogna che ci facciamo bastare il fatto che si vuole presentare come un film ricco e colorato, poco altro

(Poi ribadisco, fino a giugno 2025 avete tempo di guardarvi tutta Mrs Maisel ;) )

toky91

NICHOLAS HOULT SARÀ LEX LUTHOR!!!

Riportato da fonti ufficiali che avrebbe accettato e manca dunque solo l'annuncio di Gunn, e sinceramente ci sta tutto per me  :ahsisi:

Da scartato per Superman a villain, da pelatone lo abbiamo già visto in Mad Max, ed è un attore bravo comunque versatile el fare sia bravo ragazzo che anche uno più da villain.
Fiducioso

Man of Steel

Ha range, vediamo, meglio Lex che Bats/Supes questo è certo. :zuzu:
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Mi da abbastaza vibes da Smallville un cast tutto giovane così  :ahsisi: ci sta, anche se saranno personaggi dopo Smallville dunque non piu dei teenagers per dire.

Dubito che faranno un Luthor gia pelatone fin da giovane, ma succederà anche qui dopo

Chocozell

Non è ancora detto, è solo un rumor. Pare sia in trattative, ma non c'è ancora conferma.
Firma.png

Man of Steel

'Superman: Legacy' Casts Skyler Gisondo as Jimmy Olsen

https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/superman-legacy-casts-skyler-gisondo-jimmy-olsen-1235645745/

CitazioneSara Sampaio, the Portugese model known for her Victoria's Secret work, has been cast as Eve Teschmacher in #Superman: Legacy, the assistant and sometimes mistress to the scheming villain Lex Luthor
An Injustice Anywhere

nickorso90

Sta tirando su un buon cast, inquietantemente fedele aggiungerei  :ehm:

Nik88

Citazione di: nickorso90 il 21 Novembre 2023, 23:45:08Sta tirando su un buon cast, inquietantemente fedele aggiungerei  :ehm:

Concordo, finora pienamente soddisfatto

Man of Steel

La presenza del pg di Eve Teschmacher al posto di Mercy Graves è una scelta strana e che un po' mi preoccupa, sono due pg che potrebbero sembrare simili, ma che in realtà servono il pg di Lex diversamente, la sua presenza però conferma anche la presenza di Luthor, perchè in realtà non è ancora confermato che Hoult sarà Lex, anche se pare quello favoreggiato.

Pazzesco che Jimmy Olsen, un ginger, non sia interpretato da un attore di colore e dire che siamo nel 2023, damn.
An Injustice Anywhere