News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Do a powerbomb di Daniel Warren Johnson

Aperto da HCPunk, 13 Marzo 2023, 13:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk



Do a powerbomb #1

Date: 15/06/22
Pages: 28
Price: $3.99

Lona Steelrose who wants to be a pro wrestler, but lives in the shadow of her mother's success before her. But everything changes when a wrestling-obsessed necromancer asks Lona to join the grandest—and the most dangerous—pro wrestling tournament of all time!

----------



Do a powerbomb #2

Date: 20/07/22
Pages: 28
Price: $3.99

Lona Steelrose is brought to another dimension and given an opportunity that could change everything. Will she join the DEATHLYFE tournament?!

---------



Do a powerbomb #3

Date: 17/08/22
Pages: 28
Price: $3.99

Lona and Cobrasun strategize as best they can for their first-round tournament matchup with the mighty ORANGABANG! Watch out for their finishing move!

------



Do a powerbomb #4

Date: 14/09/22
Pages: 32
Price: $3.99

The Knights of Rhyne have been training in the ring for years to destroy the evil Necroton, and now they have a chance to do it by winning the DEATHLYFE tournament! Only one problem: SUN AND STEEL are in their way!

------



Do a powerbomb #5

Date: 12/10/22
Pages: 28
Price: $3.99

FYSO have made it clear: They think they're better than every other wrestler in the Deathlyfe. But are they ready for an anything-goes DEATHMATCH? Sun and Steel bring the barbed wire to a final like no other!

-------



Do a powerbomb #6

Date: 09/11/22
Pages: 28
Price: $3.99

Lona Steelrose and Cobrasun must face a hard truth as FYSO wrestles with their own life or death situation!

------



Do a powerbomb #7

Date: 07/12/22
Pages: 28
Price: $3.99

MINISERIES FINALE

LADIES AND GENTLEMEN, INTRODUCING THE FINAL ISSUE OF THIS SERIES!!! Lona Steelrose and Cobrasun must face the ultimate challenge on their path to resurrecting Lona's mother! Will they be successful?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

@Edge85 LEGGILO!

#1/#3

Ho letto questi numeri per ora, stasera spero di andare avanti.
Come sempre DWJ centra il bersaglio e becca al cuore!
Per me sfonda una porta aperta, ogni sua opera ha quel lato drammatico e sensibile in contrasto al suo stile di disegno e al genere che porta. E il bello è che anche questa volta trascina il lettore dentro il suo mondo, dentro a qualcosa che a lui piace da morire (ma anche a me!) ma con una storia pazzesca, stessa cosa capitata ad esempio con Murder Falcon con il metal, qui usa il wrestling. Ovviamente dentro c'è action, sci-fi e quant'altro, quindi non è "solo" una storia sul wrestling.
Personaggi solidi e che ti sembra di conoscere da una vita già dalle prime pagine, un twist della madonna che mi ha lasciato a bocca aperta e che promette come sempre tante lacrime (Murder Falcon :wub: :dowson: )
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Mi interessa, credo di prendere il volume italiano che uscirà per saldaPress.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Marzo 2023, 17:37:12Mi interessa, credo di prendere il volume italiano che uscirà per saldaPress.

Ottima scelta!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#6
#4/#7

Ok confermo, per me un'altra ottima serie per DWJ!
Quando pare essere giunti al finale, dopo botte, sangue (tanto!) e colpi al cuore, cambia tutto e si passa di livello, un ultimo scontro per ottenere il tanto desiderato premio! Ma nulla è scontato..anzi, Lona ha ottenuto molto di più nel finale e mi spiace, una lacrimuccia m'è scesa! :dowson:
Anche perché il tutto è legato alla parte nascosta del wrestling, il backstage personale di ogni atleta, quello che c'è dietro alle luci del ring, al pubblico e alle telecamere. Forse chi segue di più il wrestling e sa andare oltre al solito "Ma dai è tutto finto..!" potrà apprezzare maggiormente la storia, ma la consiglio davvero a tutti i fan di DWJ, non ne sbaglia una!

Bella storia, disegni pazzeschi come sempre e scene dinamiche da paura! :soa:

P.S. Cobrasun ha trovato un posto nel mio cuore!
NON APRITE LO Spoiler SE NON VOLETE ROVINARVI IL COLPO DI SCENA!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ho letto il volume, che figata!
Da ragazzino ho amato il wrestling e ogni tanto do un'occhiata ai video dei miei lottatori preferiti dell'epoca. Proprio di recente ho rispolverato la mia passione per The Undertaker, perciò direi che questa lettura capita a fagiolo!
Ci sono dei colpi di scena ben riusciti, pure il finale è molto potente. Mi ha ricordato Jojo...
DWJ è forse il disegnatore più adatto a una storia di questo tipo, con il suo tratto nervoso, feroce e adrenalinico. I corpi si deformano, i colpi si sentono davvero.
Il design di Cobrasun è bellissimo. Quello di Lona mi sembra un chiaro omaggio a Dragon Ball.
Questo fumetto ha una trama semplice ma spacca di brutto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Aprile 2023, 11:34:50Ho letto il volume, che figata!
Da ragazzino ho amato il wrestling e ogni tanto do un'occhiata ai video dei miei lottatori preferiti dell'epoca. Proprio di recente ho rispolverato la mia passione per The Undertaker, perciò direi che questa lettura capita a fagiolo!
Ci sono dei colpi di scena ben riusciti, pure il finale è molto potente. Mi ha ricordato Jojo...
DWJ è forse il disegnatore più adatto a una storia di questo tipo, con il suo tratto nervoso, feroce e adrenalinico. I corpi si deformano, i colpi si sentono davvero.
Il design di Cobrasun è bellissimo. Quello di Lona mi sembra un chiaro omaggio a Dragon Ball.
Questo fumetto ha una trama semplice ma spacca di brutto!

Son molto contento ti sia piaciuto! :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Colosso


Sono un grandissimo appassionato di wrestling e ho comprato questo fumetto sperando di vedere una celebrazione del mio sport preferito. Sono rimasto estremamente deluso. La disciplina è insultata, vilipesa, trattata come una buffonata e non cambia niente il fatto che i combattimenti mostrati siano veri, se viene detto che quelli combattuti sulla Terra sono farlocchi dall'inizio alla fine.
Si vede troppo bene il fatto che DWJ non è un appassionato e ha conosciuto questa disciplina da poco, perdipiù non attraverso il wrestling americano ma quello giapponese che ne costituisce una derivazione di nicchia  (non apprezzata dal 90% degli stessi fan). Sicuramente non avrà neppure mai sentito parlare delle vere leggende come Hulk Hogan, Undertaker o The Rock.

Se l'autore aveva lo scopo di far apprezzare lo sport più bello del mondo a un pubblico generalista ha fallito di brutto: nessuno che non conoscesse la disciplina ne diventerà un fan dopo questa storia, e chi già la adorava si sentirà offeso nel vederla condannata e derisa con parole estremamente dure. Vorrei vedere anche una sola persona essere tanto stimolata da questa miniserie da convincersi a seguire anche un solo match (o meglio un intero show).

Arkin Torsen

Premio Eisner per Migliore pubblicazione per adolescenti (da 13 a 17 anni).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Luglio 2023, 10:31:19Premio Eisner per Migliore pubblicazione per adolescenti (da 13 a 17 anni).

 :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."