News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Jeremy Adams & Xermanico

Aperto da Man of Steel, 25 Gennaio 2023, 18:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Chissà in Italia come verranno presentate le due serie di lanterna verde

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Ottobre 2023, 21:58:39Chissà in Italia come verranno presentate le due serie di lanterna verde

Non so se avrà il giusto spazio ma ne dubito..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Letto #4
Hard-Traveling Heroes are back! Team-up fra Hal e Barry, bellissimo, a suo modo Jeremy è tornato a scrivere Flash anche se non Wally, ma è riuscito comunque a portare avanti la sua trama...legata anche a Barry per l'appunto! :D
Il mistero riguardo la Terra e Sinestro si fa sempre più interessante.

Back-up di Tomasi era...huh, mi aspettavo altro onestamente e non so se mi piace questa sua idea, we'll see...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #5
Bellissimo dall'inizio alla fine e il mistero mi garba sempre di più, finalmente si riprende l'emotional spectrum e non mi sorprende affatto che lo abbia ripreso Adams. :asd:
Willpower, Fear...and RAGE!

La back-up di Tomasi con questo pg...tra poco partirà anche una nuova testata col...what? Figlio di Sinestro e il figlio di Zod? un Dark Super Sons? Meh...
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Addirittura una testata con i figli di Sinestro e Zod  :huh:

Man of Steel

Mi fido di Tomasi, ma non mi piace il concept. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern #8
HAL JORDAN VS. THE UNITED PLANETS! After the revelations of what happened on Korugar, Hal discovers the United Planets are consolidating power in the universe by nefarious means, but before he can stop them, representatives of the United Planets Corps have arrived to arrest Hal for unlawful use of emotional spectrum energy in a quarantined zone!
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #6
WHAT?!?! :ph34r:
BOMBA di numero, non si leggeva questo Hal e GL con l'emotional spectrum da teeempo!
Hype dopo quel cliff-hangherone, azzo ha fatto Hal? E Kilowog? :ph34r:  Sinestro incazzato ROSSO!
But what is light?

See what we want to see.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Mi mancava molto anche a me, mi manca ancora J-Bird però! :dowson:
E Saint Walker e i Blue Lanterns, serve la speranza nel DCU!
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 24 Dicembre 2023, 16:39:44Non vedo l'ora di tornare a leggere GL :lol:
Pure io  :D pensa che ho recuperato e letto anche la gestione Thorne che tutti avevano massacrato, c'è voglia di lanterna verde  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 24 Dicembre 2023, 16:46:23Mi mancava molto anche a me, mi manca ancora J-Bird però! :dowson:
E Saint Walker e i Blue Lanterns, serve la speranza nel DCU!
Santo viandante mamma quanto mi piaceva  :cry: chissà se prima o poi lo rivedremo

Man of Steel

Letto #7
Odym! ahhh shieeet, lo vedo, il buon Jeremy Adams sta già mettendo insieme la gang, manca poco and HOPE BURNS BRIGHT! :evilgrin:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #8
Un altro gran bel numero, c'è solo un piccolo problema...ho già capito che Jeremy per tuuuutta una serie di cose...non può e forse non intende nemmeno seguire una continuity vecchia...erm, tipo dai tempi di Venditti, quindi New 52.

I Blue Lanterns Corps hanno cessato di esistere da un bel po', si era salvato tipo solo il nostro caro Saint Walker e che non si vede da tempo tra l'altro, Venditti mi fece fuori anche le varie entità dei vari Corps, cosa che...heh, allora la storia spaccava, ma è stato un colpaccio per me, però se alla fine i writers non fanno un cazz di niente a cosa servono? Ci stava concedere quel multi-kill a Venditti.
Poi penso anche alla continuity del pg di Jessica Cruz, pure io mi sono perso tantissimo, serve davvero un reset o comunque un back-to-basics dopo i vari Morrison e altri gestioni "strane" e con Jeremy Adams abbiamo proprio questo.

Mi è già chiaro che il "mistero" dietro i lo status quo dei GL a questo punto non è solo voluto, ma è anche necessario, nel senso che imho ci stanno ancora lavorando dietro, loro stessi non hanno pensato a tutto, ad una maxi-storia che spiega ogni cosa, parlo di Adams e PKJ, vedremo tho.

Quindi...quindi niente, è come se in background i Blue Lanterns Corps erano sempre là, solo che non li abbiamo visti, stessa cosa per tutti gli altri, i guess...
Il twistone dietro United Plantes mi è già chiaro, non il perchè...ma Jeremy ha trovato un bel modo per usare l'emotional Spectrum e ciò mi garba.

Avanti così!
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #9
Adams continua a spaccare, finalmente qua rivela cose nuove eeee non so, a modo suo si lega tantissimo a Geoff, cerca di ricreare le stesse cose, ma lo fa in un'altra maniera e non so se funzionerà col Lore DC che è...molto definito, vedremo.

J-Bird ritorna attraverso una back-up scritta da Humphries e madoooo se mi era mancata, ormai dopo Green Lanterns del periodo Rebirth anche il writer ha la mia fiducia! :D

È 'sta lanterna Jo che proprio non mi dice un cazz di niente, non mi piace il modo in cui l'hanno creata e posizionata nella continuity...
But what is light?

See what we want to see.