News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Jeremy Adams & Brandon Peterson

Aperto da Man of Steel, 17 Dicembre 2020, 18:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Giugno 2023, 20:42:21Che razza di rivincita si è preso Wally  ^_^ lo volevano far fuori e invece  :asd:
10 anni che hanno segnato la DC e Wally è qualcosa che descrive il tutto alla grande, ci stavo pensando anchio ed è fantastico. :shifty:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 09 Giugno 2023, 20:51:4210 anni che hanno segnato la DC e Wally è qualcosa che descrive il tutto alla grande, ci stavo pensando anchio ed è fantastico. :shifty:
Davvero  ^_^

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Sì, signor agente, proprio questo commento qui! >:(

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70


Man of Steel

Non so, a volte il male diventa necessario per la nascita di un eroe, ma in questo caso mi sa che si poteva benissimo skippare tutta la fase HiC. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Però vedendola col senno di poi king magari gli ha fatto un favore  :lolle:

Man of Steel

#112
Everything Matters!
Non lo sapremo mai per certo, ma tutto conta!

Però è strano avere 2 testate GL con Hal e John, ma non 2 su Flash con Barry e Wally, esce pure il film su Barry eppure...

La cosa dice più su Wally che su Barry in realtà, proprio quel bel discorso sulla speranza innata nei pg DC, nessuno viene dimenticato/lasciato indietro! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Pensavo di aver gettato l'esca perfetta per MoS, invece ha abboccato Hugo...
+1 per Hugo, -1 per MoS
 :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Giugno 2023, 13:22:48Pensavo di aver gettato l'esca perfetta per MoS, invece ha abboccato Hugo...
+1 per Hugo, -1 per MoS
 :lolle:
:hmm:

HCPunk

#792/#796 + One minute war Special

L'evento si è concluso molto bene imho, ho avuto quello che speravo di avere da Adams, ma va beh anche lui è un fan quindi si cascava in piedi! Però ho visto tanta action e "poca" introspezione, ovviamente non servivano pagine e pagine altrimenti avrebbe annoiato (coff.. King.. coff coff..), ma non ho "vissuto" a pieno quella parte più sentimentale. Ma ok, evento divertente con villains anche interessanti e con un buon background.
Attendo ora la conclusione di Adams.. :dowson:

#797

Storia carina in chiave "minore" rispetto all'evento appena finito, ma non per questo non importante. Come sempre vedere i Super Sons con QUEL Jon, a me, fa tristezza. Avremmo avuto tante belle trame da leggere e avrebbero dato a Damian anche un pò di spensierata giovinezza con un partner della sua età, visto che a parte con Jon nelle altre storie è costretto ad agire da adulto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Raggiunto #800 finalmente!
Ora che la famiglia si è allargata sono ancora più attaccato a Wally e a questa serie! Se ricordo quanto lo avevano affossato...e dove è arrivato ora! :wub:
In questo numero celebrativo Johns ci ha messo di nuovo lo zampino e mi chiedo quando ritroveremo quanto visto qui.. son particolarmente curioso.

Adams mi andava bene e molto...ma ho fiducia in Spurrier, spero lasci tutto intatto e si basi su storie nuove, la sua anticipazione imho promette bene!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."