News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Authority, da quel che so, è stato cambiato a film animato.

Craig si è detto proprio fuori da Sgr. Rock

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

Spero vivamente di sbagliarmi ma non credo il pubblico generalista, quello che fa fare i soldi veri a queste produzioni, riuscirà a orientarsi all'interno di un universo già cosi composito e con una mitologia già cosi complessa.

Rain

Interessante il progetto cartoon su Jessica Cruz GL.
Guy, Hal, John e Jess chissà quale diventerà il preferito del pubblico.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 25 Febbraio 2025, 13:41:39Spero vivamente di sbagliarmi ma non credo il pubblico generalista, quello che fa fare i soldi veri a queste produzioni, riuscirà a orientarsi all'interno di un universo già cosi composito e con una mitologia già cosi complessa.

ho avuto lo stesso dubbio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 25 Febbraio 2025, 13:41:39Spero vivamente di sbagliarmi ma non credo il pubblico generalista, quello che fa fare i soldi veri a queste produzioni, riuscirà a orientarsi all'interno di un universo già cosi composito e con una mitologia già cosi complessa.

Dipende molto da come lo pongono, Gunn stesso ha detto che non staranno a fare trame multifilm ma diversi film e serie che si svolgono nello stesso universo ognuno con la propria trama autoconclusiva.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Alaster86

Citazione di: Det. Bullock il 01 Marzo 2025, 19:26:23Dipende molto da come lo pongono, Gunn stesso ha detto che non staranno a fare trame multifilm ma diversi film e serie che si svolgono nello stesso universo ognuno con la propria trama autoconclusiva.

Menomale

Cap_RUFFO90

Gunn si smentisce ad ogni nuova intervista, nell'ultima conferenza stampa ha detto di avere chiaro un progetto di 6 anni che culminerà in un evento stile Avengers endgame, quindi una trama comune, per quanto esile, ci dovrà pur essere

Det. Bullock

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 02 Marzo 2025, 13:55:59Gunn si smentisce ad ogni nuova intervista, nell'ultima conferenza stampa ha detto di avere chiaro un progetto di 6 anni che culminerà in un evento stile Avengers endgame, quindi una trama comune, per quanto esile, ci dovrà pur essere

Ma infatti aveva specificato che al momento stanno facendo worldbuilding non che non ci sarebbe stata una trama in seguito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cap_RUFFO90

In ogni caso il banco di prova sarà la ricezione del suo Superman, già da li potremmo capire se il pubblico sarà pronto a ricevere un universo all'apparenza già cosi complesso.
Credo che una formula in stile Marvel, ovvero, accompagnare lo spettatore casuale per mano all'interno del proprio universo un passettino alla volta, sarebbe stata una strategia per me più sicura e forse più semplice.