News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2023, 19:41:26Watchmen ha 7,6 su IMDB (con oltre 500.000 voti) ma quando è uscito al cinema non se l'è filato nessuno.
Anni fa avevo iniziato a vederlo, ma dopo circa mezz'ora ho staccato il film.
Non faceva per me.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Non esiste più un ZSJL 2.
Affleck se ne frega del genere di film proprio, che sia con registi buoni o meno.
Semplicemente ha espresso che non fanno più per lui sti ruoli di moda, e alla sua età posso anche comprendere che entrare su tute gommose e scomodissime sia pesante, non lo ha mai nascosto.
Flash lo ha girato perché dura pochi minuti e non si è messo lui nuovamente in costume ma lo stunt tanto.

Cavill ha altri progetti in corso, e dopo l'ennesima sciagura con DC non ne vorrà manco più sapere di Superman, altro che Gunn.
Gadot boh, dicono sia interessata e i camei non tagliati potrebbero effettivamente tenergli porte aperte, ma da qui a un suo prossimo ruolo di WW ne passerà di tempo adesso, del tipo che Gunn non le servirà più o sarà Gadot a fregarsene.

Momoa resta il mistero, ma lui ha già pronto il cambio di personaggio perciò è il più sicuro dentro.

Ezra Miller potrebbe rimanere pure lui, ma prima di ritornare sul personaggio nel nuovo DCU servirà molto tempo, poiché i primi da  reintrodurre sono Superman e Batman tra qualche anno.

Nelle nuove live di Snyder di aprile mi aspetto comunque un annuncio su qualcosa legato alla sua JL, film animato o un fumetto che possa concludere degnamente la storia.
Se poi ciò non avviene amen, ma ho impressione che pure lui non abbia ancora chiuso definitivamente le porte al suo progetto...
Un animazione la vedo come unica soluzione, non servono cast e di certo i milioni e milioni di un live action.
Al massimo fai tornare il vecchio cast solo per doppiare.

toky91

Gotham Knights subito floppone.
Gli sta benissimo...come si può partorire un'idea così idiota e sperare funzionasse.

Finalmente dalle prossime non dovremo più avere 30 serie su Batman con solo comprimari e dove il protagonista ha sempre scuse riciclate per non apparire.

AdrianVeidt

La vicenda The Rock sempre peggio...
Grazie Gunn e grazie Safran per avergli mostrato subito la porta d'uscita.

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 22 Marzo 2023, 21:50:13La vicenda The Rock sempre peggio...
Grazie Gunn e grazie Safran per avergli mostrato subito la porta d'uscita.

Secondo me non ci sta facendo una bella figura nessuno... come mai questa cosa esce solo dopo il flop di Shazam? Molto comodo, mi sembra che sia ancora un tutti contro tutti in cui ognuno prova a fare il gallo, come ai tempi di JL con Hamada/Johns/Berg.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!