News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Andy Muschietti when asked what direction he would go if he directed his own Batman movie.

"I don't think I can talk to that... yet."

toky91

C'è ancora un bel po di tempo prima di ammazzarsi di idee e ipotesi.

Aspettiamo intanto Flash e vediamo se muschietti vale la pena

toky91

Oh alla fine Ezra Miller ha parlato durante la premiere alle interviste quando dicevano avrebbe solo sfilato  :lolle:  lo vedo bene comunque, a quanto pare le terapie fanno effetto.

Riguardo Affleck, ha espresso che il suo è praticamente solo un cameo, poca roba.......ed è quello che mi preoccupa del film.
Sto sognando sempre che a fine film si veda Barry portargli la letterina di Thomas come in Flashpoint e lui si commuova...sarebbe bello ma visto che probabilmente tutto viene cancellato sarebbe una scena un po strana da vedere a fine film.

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

Che Rao ce la mandi buona... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

premesso che non abbia visto niente di loro (anche se conto di recuperare It), voglio dare il beneficio del dubbio, considerato che The Flash fosse un progetto passato da mano a mano e quindi a mio parere emerso come grottesca creatura di Frankenstein priva di identità alcuna

poi chissà, magari mi faranno stare simpatico Damian in live-action

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Per me ci può stare come regista.
Un conto è dirigere vari personaggi in un colpo, che a me Flash non è affatto dispiaciuto come i suoi IT anche, ma nel dirigere un solo Batman sarà una sfida.

Con Keaton e Affleck comunque tanta roba, me li ha resi spettacolari e lostesso dovrà essere anche in Brave And Bold

Guardiano della Notte

Novità, per me molto interessanti, da Annecy sulla serie animata Caped Crusader. Peter Girardi avrebbe affermato:

 «È tutto quello che Bruce Timm voleva fare nella serie originale. Ma siccome era trasmessa su un canale per bambini, non è stato in grado di farlo.
Questa serie sicuramente distorce quella vecchia. È più una sorta di sua visione completa, ultra-noir, con una serie di design dei personaggi e una colonna sonora orchestrale che ha suggerito un tono meditabondo e un senso quasi psicotico nella psicologia dei personaggi»
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Ho già i soldi per i bluray in canna :sisi:
Compro anche i dvd, le vhs e i betamax se le premesse sono queste.
Firma.png


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Mi sono ricordato ora che c'era il topic dedicato, rimando qua per Caped Crusader.

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=29166.75
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Gal gadot conferma the flash è l'ultima volta che ho interpretato wonder woman. Adesso per me nuovi progetti e sfide.
Fonte: variety

Bhe era nell'aria da tempo...

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Warner Bros. Discovery Negotiating $500 Million Deal to Sell Film and TV Music Publishing Assets
https://variety.com/2023/music/news/warner-bros-discovery-500-million-deal-sell-film-tv-music-publishing-assets-1235652398/

Messi malissimo regas...

Qua se collezionano altri flop è fatta.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Ho un meme anche per questo  :ahsisi:

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.