News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bonelli Digital Classic

Aperto da brunofumetti, 01 Dicembre 2022, 09:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Si, assolutamente. Per esempio i diritti di Dylan Dog sono di Sclavi e ancora adesso lui ha l'ultima parola su tutto, stessa cosa per alcune altre serie anche se con accordi leggermente diversi. I diritti cmq non sono al 100% della Bonelli, come succede ad esempio con le serie Marvel o DC, dove invece l'editore fa quello che vuole e gli autori si adeguano.

Brekzarith

Non capisco perchè nei credits degli albi di Dylan compaia allora il copyright SBE. Non metto in dubbio le tue parole eh, è solo per evidenziare una stranezza.

SisselMarston

Citazione di: Penny-uno il 02 Dicembre 2022, 07:33:35Bella iniziativa, sarebbe l'occasione per leggere certe serie (Martin Mystere, Nick Raider, Gea, Mercurio Loi, Brandon, Napoleone) di cui non mi metterei mai a recuperare gli albi fisici.
Avete trovato da qualche parte un catalogo dettagliato delle serie disponibili?

Perchè non recupereresti mai i Mercurio Loi? Non ti vuoi bene?  :cry:  :cry:

Penny-uno

:lol: Solo per esigenze di spazio (anche se Mercurio è molto più breve delle altre serie che ho citato).
Farò l'abbonamento per Martin e per leggere qualcosa di Tex post-500 (mio padre si è fermato là e non ho più letto a scrocco) e spero in un futuro allargamento del digitale ad altre serie..

Garalla

Anche per me un'occasione persa per poter leggere tutta una serie di personaggi di cui non mi interessa il recupero cartaceo fisico (Dylan Dog, Morgan Lost, Julia).