News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A.X.E. - di Kieron Gillen

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Novembre 2022, 11:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Colosso

Ragazzi, la mia fumetteria mi ha scritto che il volume "Judgment Day: Morte ai mutanti" uscito la scorsa settimana è difettoso e devo riportarglielo per farmelo sostituire. E' la Panini che ha riscontrato un errore di stampa sull'intera edizione, tanto che ora il volume non è più in vendita sul sito.

Io sfogliandolo non ho riscontrato errori, ma finchè uno non lo legge non può sapere il contenuto. Voi per caso vi siete accorti di qualcosa?

Deadpool

Citazione di: Colosso il 14 Marzo 2023, 17:44:42Ragazzi, la mia fumetteria mi ha scritto che il volume "Judgment Day: Morte ai mutanti" uscito la scorsa settimana è difettoso e devo riportarglielo per farmelo sostituire. E' la Panini che ha riscontrato un errore di stampa sull'intera edizione, tanto che ora il volume non è più in vendita sul sito.

Io sfogliandolo non ho riscontrato errori, ma finchè uno non lo legge non può sapere il contenuto. Voi per caso vi siete accorti di qualcosa?
È appurato che c'è un errore su una splash page all'interno del volume (per capirsi c'è mezza parte di questa pagina poi 20 pagine di altro e dopo l'altra parte della splash di prima)
E la panini ha comunicato che tutta la tiratura è difettosa ergo è sbagliato anche il tuo numero.