News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Gennaio 2023

Aperto da eddiekrueger, 15 Novembre 2022, 10:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

grazie per il link!  :hug:


Per me:

-Black Adam Vol. 1 (Sandoval alle matite?! Mio!  :w00t: );
-Terra Prime - il crepuscolo degli eroi (con i miei amati personaggi CW che qui nessuno apprezza ma io si  :wub: );
-Star Wars Obi Wan (si lo so non è DC..).

In digitale proverò a fare un tentativo:
-Aquaman/Flash: il canto del vuoto;
-Jurassic League: giustizia preistorica (hanno scelto una copertina orribile, ho cercato le prime pagine online e i disegni sono decisamente migliori).

Attenzione a:
La storia dell'universo DC - che sarebbe semplicemente la storia che trovate nel compendium del cofanetto di Crisi sulle terre infinite..



Bat-Mite

#16
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Novembre 2022, 13:41:00Ah tolgo Caro Detective, ho visto dopo 24€ per 64 pagine, sti cazzi.

Mai titolo fu più veritiero...  :lolle:

Definirlo caro però è riduttivo. Quel prezzo è incommentabile (40 centesimi a pagina). A confronto l'absolute di Sandman si potrebbe considerare economico (15 cent a pagina).
Costa quanto la storia dell'universo DC che è in formato gigante e ha quasi il doppio delle pagine (22 cent a pagina ma con pagine più grandi).

Arkin Torsen

Grazie per il link.
Anche qui tiro la cinghia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Di sicuro gli spillati di Batman e Superman Diritto di nascita.

Bermejo mi piacerebbe ma 25 euro per 64 pag (anche se formato gigante) sono tanti  :cry:

nickorso90

Grazie  :up:

Per me:

Flash 33
Black Adam vol 1

Mese leggero, per fortuna

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 15 Novembre 2022, 18:59:01Di sicuro gli spillati di Batman e Superman Diritto di nascita.

Bermejo mi piacerebbe ma 25 euro per 64 pag (anche se formato gigante) sono tanti  :cry:
Tanto dicono tutti così, poi lo prenderanno/prenderemo tutti  :asd:

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Novembre 2022, 19:02:56Tanto dicono tutti così, poi lo prenderanno/prenderemo tutti  :asd:


Ma anche no, soprattutto per un artbook che si sfoglia in 5 minuti o anche meno.

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 15 Novembre 2022, 21:51:21Ma anche no, soprattutto per un artbook che si sfoglia in 5 minuti o anche meno.
Artbook? Perché non è una classica storia a fumetti?

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Novembre 2022, 22:07:24Artbook? Perché non è una classica storia a fumetti?
Se non ho capito male dovrebbe essere a immagini con testo in prosa, un po' come Superman Pace in terra o Batman Guerra al crimine disegnate da Ross

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 15 Novembre 2022, 23:58:34Se non ho capito male dovrebbe essere a immagini con testo in prosa, un po' come Superman Pace in terra o Batman Guerra al crimine disegnate da Ross

Esatto
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Novembre 2022, 22:07:24Artbook? Perché non è una classica storia a fumetti?

Ho visto qualche immagine on line. Sono quasi tutte immagini senza testo e senza dialoghi. C'è un po' di prosa ma soltanto nelle pagine in cui non ci sono immagini. In pratica si legge in meno di 5 minuti.

Bat-Mite

Citazione di: Penny-uno il 15 Novembre 2022, 23:58:34Se non ho capito male dovrebbe essere a immagini con testo in prosa, un po' come Superman Pace in terra o Batman Guerra al crimine disegnate da Ross

Si più o meno. Ma con molto meno testo. Leggendo commenti sui forum americani lo dicono chiaramente che il volume va comprato per le immagini e che ci sono meno di 10 pagine con il testo. Il fatto è che lì viene venduto in formato comic book a 8 dollari... non alla folle cifra di 25 euro come qui.

Hugostrange70

Ah ok questo non lo sapevo, credevo fosse la solita storia a fumetti, però secondo me cambia poco è batman e venderà tanto come sempre

Alaster86

Per me:

- batman/spawn (devo scegliere la copertina)
- batman/spawn classic
- moon knight ellis
- magneto testamento
- silver surfer parabola

stegashop

grazie per il link, per me:
Crisi oscura 1
Batman 63 e 64
Killing time 5
Flash 33
Fables 12