News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternity - di Alessandro Bilotta

Aperto da Mordecai Wayne, 31 Ottobre 2022, 16:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: superxeno il 31 Dicembre 2023, 11:48:09Ho letto il volume quattro l'ho trovato onestamente il più debole al momento. Anzi la sequenza iniziale e quella finale non le
ho proprio capite a dire il vero.
Non lo so se è legale questa parte del commento !?  :ph34r:

katzenberg

Eh quando dicevo che mi ha spiazzato intendevo proprio la sequenza iniziale e finale,  anche se non solo.

Heimdall

State perdendo la retta via, accecati da acquisti compulsivi e dalle sirene nipponiche  :ph34r:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Che schifo i fumetti italiani, viva li fumetti d'oriente e i manghini tutti
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Il problema è che "sono troppo italiani"
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Ho letto il quarto volume. C'è poco da fare: ormai quando leggo i fumetti di Bilotta mi sento in pace. Anche stavolta.
Gerasi mi sembra semplicemente perfetto per questa serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

lenuvoleparlanti

Sarò di parte perchè a me Bilotta piace molto, a me Eternity sta piacendo, vediamo come evolve :mmm:

Paolo Papa

Finalmente si "vede" il quinto volume tra i "prossimamente" del sito Bonelli.

Uscita prevista 3 maggio 2024.

Era ora
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Aspettiamo il taglio al sesto.  :sisi:

Paolo Papa

pumui75

Vi dico una cosa: i vostri commenti a tale saga mi hanno fatto passare la voglia di leggerla.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: pumui75 il 08 Aprile 2024, 16:39:42Vi dico una cosa: i vostri commenti a tale saga mi hanno fatto passare la voglia di leggerla.

Veramente lo abbiamo esaltato tutti pum, non so come puoi aver preso questa decisione.

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 08 Aprile 2024, 17:02:37Veramente lo abbiamo esaltato tutti pum, non so come puoi aver preso tale decisione.

con @pumui75 funziona la psicologia inversa, anche se non applicata

Arkin Torsen

Citazione di: pumui75 il 08 Aprile 2024, 16:39:42Vi dico una cosa: i vostri commenti a tale saga mi hanno fatto passare la voglia di leggerla.
Poi leggi i commenti e ti torna.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

spinglass

Spinto dalle buone recensioni, mesi fa avevo acquistato i primi due volumi. Bellino, sicuramente un fumetto che merita, ma non ho più proseguito e sto per mettere in vendita quei due volumi.

...non ce la faccio a spendere tutti quei soldi per una manciata di pagine, è più forte di me  :unsure:  Eppure mi ero fatto i conti all'inizio e avevo deciso che la spesa si poteva fare, però il mio moralizzatore interno mi blocca! Addio Bonelli, addio Bilotta, è stato bello leggervi.

Ma se il prezzo non ti ferma, allora non esitare!