News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Ottobre 2023

Aperto da nickorso90, 11 Agosto 2023, 16:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


De.Paperis


Zoro.equal.Luffy

 :) Si continua alla grande con la saga di Krakoa e tutte i suoi annessi e connessi, tutto nella norma ma tutta la mia gioia va nel settore DC stavolta...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Io sono in dubbio per quell'omnibus di PK  :cry:  79,00 euro e manco 700 pagine, il formato non mi piace e spendere questa cifra tutta in una volta mi fa desistere ancora di più.
Si vede che poi è un prodotto per i fan sfegatati ma io non lo sono, vorrei solo leggere le storie e spendere poco. Quindi credo che passo, peccato!

Heretic Bill

Acquisti sicuri:
- MARVEL OMNIBUS: THOR DI JASON AARON VOL. 1
- BERSERK DELUXE 5
- CHAINSAW MAN 14
- JUJUTSU KAISEN – SORCERY FIGHT 22

In forse:
- S.W.O.R.D.: L'ULTIMA FRONTIERA
- MARVEL MUST-HAVE: THANOS VINCE!
- NEMESIS: RELOADED
- THE FIRST SLAM DUNK re:SOURCE

Instagram』♢『Facebook

Heimdall

Citazione di: Nico.O il 13 Agosto 2023, 09:15:46Io sono in dubbio per quell'omnibus di PK  :cry:  79,00 euro e manco 700 pagine, il formato non mi piace e spendere questa cifra tutta in una volta mi fa desistere ancora di più.
Si vede che poi è un prodotto per i fan sfegatati ma io non lo sono, vorrei solo leggere le storie e spendere poco. Quindi credo che passo, peccato!

A questo punto ti consiglierei di acquistare qualche collana Pk Il Mito completa che a breve potrebbe uscire in vendita sui portali. Alcuni appassionati faranno il passaggio agli omnibus e potrebbero dismettere le loro serie per recuperare una parte dei fondi.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 13 Agosto 2023, 13:50:29A questo punto ti consiglierei di acquistare qualche collana Pk Il Mito completa che a breve potrebbe uscire in vendita sui portali. Alcuni appassionati faranno il passaggio agli omnibus e potrebbero dismettere le loro serie per recuperare una parte dei fondi.
Heimdall il previdente  :sisi:

De.Paperis

Citazione di: Heimdall il 13 Agosto 2023, 13:50:29A questo punto ti consiglierei di acquistare qualche collana Pk Il Mito completa che a breve potrebbe uscire in vendita sui portali. Alcuni appassionati faranno il passaggio agli omnibus e potrebbero dismettere le loro serie per recuperare una parte dei fondi.

Si ho già visto alcuni annunci, ma il problema rimane sempre lo stesso, spendere 400 cuccuzze o giù di li tutti in una volta non me la sento!  :lol:  speravano in qualcosa dilatata nel tempo a un prezzo piu' abbordabile.

Heimdall

400 Euro sono tanti.
Qualcuno che vuole spremere quanto più possibile per recuperare fondi destinati agli omnibus.
La valutazione giusta sarebbe sui 250-300 Euro.
Ricordando che i 30 volumi di Pk il Mito racchiudono tutte e tre le serie degli spillati.
Qui con i 7 omnibus proposti (in attesa di capire poi se ci sarà un continuo....) si avrà solo la prima serie di spillati (Pkna) ad oltre 600 Euro.

P.s. Io Pk il Mito la comprai su Ebay a 75 Euro (unica offerta in un'asta) :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Nico.O il 13 Agosto 2023, 09:15:46Io sono in dubbio per quell'omnibus di PK  :cry:  79,00 euro e manco 700 pagine, il formato non mi piace e spendere questa cifra tutta in una volta mi fa desistere ancora di più.
Si vede che poi è un prodotto per i fan sfegatati ma io non lo sono, vorrei solo leggere le storie e spendere poco. Quindi credo che passo, peccato!

Siamo in due, piuttosto vado per mercatini!
Panini ha ammazzato il fumetto popolare in Italia, mi spiace dirlo ma è così

Lex

Thor di Aaron Omnibus mio sicuro
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


De.Paperis

Citazione di: Heimdall il 13 Agosto 2023, 15:24:01400 Euro sono tanti.
Qualcuno che vuole spremere quanto più possibile per recuperare fondi destinati agli omnibus.
La valutazione giusta sarebbe sui 250-300 Euro.
Ricordando che i 30 volumi di Pk il Mito racchiudono tutte e tre le serie degli spillati.
Qui con i 7 omnibus proposti (in attesa di capire poi se ci sarà un continuo....) si avrà solo la prima serie di spillati (Pkna) ad oltre 600 Euro.

P.s. Io Pk il Mito la comprai su Ebay a 75 Euro (unica offerta in un'asta) :look:

Hai avuto un culo enorme  :ph34r:
Comunque caso mai si prova piano piano nel recupero, è l'unica soluzione. Oppure pazienza non si può leggere tutto  :lol: 

De.Paperis

Citazione di: Nik88 il 13 Agosto 2023, 16:00:40Siamo in due, piuttosto vado per mercatini!
Panini ha ammazzato il fumetto popolare in Italia, mi spiace dirlo ma è così

 :nod:

stegashop

Grazie per il link, per me:

MARVEL
ULTIMATE INVASION 1
L'INCREDIBILE HULK 2
CAPITAN AMERICA 15
DAREDEVIL 13