News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam (2022) di Jaume Collet-Serra

Aperto da Azrael, 20 Ottobre 2022, 14:09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#165
Un volpone non credo, fa la stessa fine soprattutto per il flop e Gunn lo avrà già messo in conto.
Adam interessava a pochi prima, e adesso che han fatto fallire pure Cavill anche Adam finirà nel dimenticatoio.
Gira e rigira è successo quello che volevano i rumors :lolle: Cavill fuori, Adam che non arriva a un sequel ecc. ecc.
Anzi, pure la scena di Cavill in Flash a sto punto avranno tolto, perché non penso proprio fosse l'uscita di scena per Cavill dalle storie, anche se una spiegazione la dovranno dare di sta League che scompare cazzarola.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 15 Dicembre 2022, 18:17:50Un volpone non credo, fa la stessa fine soprattutto per il flop e Gunn lo avrà già messo in conto.
Adam interessava a pochi prima, e adesso che han fatto fallire pure Cavill anche Adam finirà nel dimenticatoio.
Gira e rigira è successo quello che volevano i rumors :lolle: Cavill fuori, Adam che non arriva a un sequel ecc. ecc.
Anzi, pure la scena di Cavill in Flash a sto punto avranno tolto, perché non penso proprio fosse l'uscita di scena per Cavill dalle storie, anche se una spiegazione la dovranno dare di sta League che scompare cazzarola.
The Rock non aveva considerato che sul suo cammino poteva incontrare persone più in gamba, competenti ed autoritarie di lui.
Ora può tornare a fare i suoi film muscolari anni '90.

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 15 Dicembre 2022, 19:40:37The Rock non aveva considerato che sul suo cammino poteva incontrare persone più in gamba, competenti ed autoritarie di lui.
Ora può tornare a fare i suoi film muscolari anni '90.
Non che mi dispiaccia, però il suo Adam funzionava bene su schermo ed è stato battuto ingiustamente.
Ma chiaramente il pezzo forte è stato il ritorno di Cavill che ora si è rivelato totalmente inutile, e automaticamente così han fatto fuori pure Rocky.
Son curioso di vedere come risponderà alla situazione, e ora starà spaccando qualcosa incazzato.

AdrianVeidt

The Rock ha smesso di seguire su instagram i profili di Warner Bros Discovery e DC  :asd:

Hugostrange70


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 17 Dicembre 2022, 13:04:14Imbarazzante
Come il film.
Il progetto del cuore, della vita, the hierarchy of power, the most powerful and unstoppable force on this planet, 15 anni di progetto...e te ne esci con questo film?  :lolle:

Per fortuna il ruolo lo hanno avuto Gunn e Safran e non The Rock e Garcia.
Deo gratias.


AdrianVeidt

Citazione di: SisselMarston il 17 Dicembre 2022, 22:20:13Ma come, non era discreto ?  :mmm:

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=29354.msg2273335#msg2273335
Veramente nella mia classifica se vedi è nei "GRAVEMENTE INSUFFICIENTI"  :up: 

La puoi trovare a Pagina 1 del suddetto topic.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Dicembre 2022, 15:10:30Come il film.
Il progetto del cuore, della vita, the hierarchy of power, the most powerful and unstoppable force on this planet, 15 anni di progetto...e te ne esci con questo film?  :lolle:

Per fortuna il ruolo lo hanno avuto Gunn e Safran e non The Rock e Garcia.
Deo gratias.

Io al cinema non ci sono andato, pero' sono curioso di vederlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

#175
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2022, 01:03:21Io al cinema non ci sono andato, pero' sono curioso di vederlo.

Non ti perdi molto.

Un filmetto che avrebbe avuto anche delle potenzialità, ma che alla fine è - appunto - un filmetto senza troppe pretese. Sembra la versione brutta di un X-Men di Singer...nel senso che quelli erano stupendi, qui c'è solo un loro clone fatto male e dalla sceneggiatura che dire sciatta e svogliata è poco....e la sensazione di guardare un cinecomc di 20 anni fa fuori tempo massimo.

Ah, e c'è uno spreco che oserei dire criminale della JSA, che sostanzialmente si è bruciata la prima apparizione su grande schermo per niente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

I nodi vengono al pettine: secondo le ultime indiscrezioni Henry Cavill ha licenziato Garcia, la sua agente ex moglie di The Rock.

I veri colpevoli di questa farsa  :ahsisi:

toky91

#177
Johnson smentisce, ma finchè non è Cavill a smentire o confermare potrebbe essere tutta una storia di pararsi le chiappe di The Rock.
Boh, io penso che se fosse vera tutta sta cosa dello sfruttamento il diretto interessato lo avrebbe chiarito nel salutare la DC  :sisi:

AdrianVeidt

Peggior weekend d'esordio per un film DC su HBO Max:
The Batman 4.2M
The Suicide Squad 3.5M
Wonder Woman 1984 3.2M
Zack Snyder's Justice League 2.2M
Black Adam 1.2M

Azrael

Non poteva essere altrimenti, chi lo conosce Black Adam? Non è che hanno messo su un bel filone di film da avere successo con questo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori