News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Suicide Squad Isekai" di Eri Osada (Wit Studio)

Aperto da AdrianVeidt, 04 Luglio 2023, 02:25:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

DC e Warner Bros. Japan iniziano una collaborazione con uno studio d'animazione giapponese molto conosciuto, e con un incredibile curriculum alle spalle: stiamo parlando del Wit Studio, che ha prodotto le l'anime di successo Attack on Titan e la prima stagione di Vinland Saga.
Non c'è ancora alcuna data d'uscita per "Suicide Squad Isekai" ma è stato svelato il regista della serie, Eri Osada ("JoJos Bizzarre Adventure", "Full Metal Alchemist Brotherhood", "Jujutsu Kaisen").

Ecco il teaser trailer:

Chocozell

Capiamoci. Hanno avuto questo:
DC Animated Universe - Wikipedia
Hanno avuto questo:
DC Animated Movie Universe - Wikipedia
E ora hanno questo:
Superman: Man of Tomorrow - Wikipedia
Messo che i film del DCAMU erano tutti per l'home video e vabbeh, sono comunque 3 "universi" che hanno fatto i loro numeri e con la giusta dose di pompaggio potevano fare di piu'.
Ora, invece di fare una roba del genre (sìsì, il pubblico giapponese lo devi attirare, gli anime vanno per la maggiore ovunque, gli isekai sono il genere del momento e tutte quelle robe lì), potevano puntare sui cavalli vincenti che già avevano. Anche perché, tra alti e bassi(bassi, ma non brutti/bruttissimi), le carte le avevano per poter anche mettere su un universo animato da cinema.
Ehnno, dobbiamo fare gli isekai.
Non mi stancherò mai di ripetere che alla DC nessuno capisce una mazza in nessun settore. Infatti sono con le pezze.

Ora, la serie può vantare uno staff davvero stellare (anche se Nagatsuki e Umehara alla sceneggiatura per me è molto molto meh. Non hanno grandi precedenti[sì, a me Re:Zero fa ca**re]) e questa serie sarà in produzione almeno dal 2021. Ma per me rimane una ca**ta.
Sono solo contento che venga riconosciuto il valore di Osada come regista!
Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Gli isekai mi attraggono molto poco. Ho visto pochissimo e non mi è piaciuto.
Qui però abbiamo due personaggi che adoro.
C'è anche un'estetica, a vedere il trailer, che mi piace ben di più rispetto ai pochi film animati DC più o meno recenti che ho visto.
Quindi bene, per quanto mi riguarda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batman Forever

 :cry:  :cry: meno male che almeno ci salviamo con Batman caped crusader :clap:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Character design: Yoshitaka Amano, ergo visione imprescindibile.

Fortuna che non sono un fan degli anime perché ho saputo che gli isekai sono super inflazionati mentre per me sarà il primo che vedrò.

Per il resto aspettative basse perché se accosto "bello", "cartone"'e "dc" mi viene in mente solo All Star Superman, dove ci hanno provato con tagli e taglietti a peggiorarlo ma la storia è così forte che non ci sono riusciti.

Poi chissà, io oramai ho una certa età e certi cartoni anche film li trovo banalissimi e noiosi proprio perché non sono in target. Anche qui mi sa che per goderselo bisogna avere tipo 13 anni. Pazienza. Daje Amano.

Chocozell

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 04 Luglio 2023, 15:24:32Character design: Yoshitaka Amano, ergo visione imprescindibile.
 

Ehm... No. È anche un po' un'offesa per il maestro XD
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Akira_Amano
L'Amano è brava, ma non così brava.
Firma.png


Il Paladino del Buonsenso

Eeee oplà, cancellato dalla lista

Avendo effettivamente disegnato Harley per delle variant Amano quello bravo, ero stato tratto in inganno