News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Inverso - The Peripheral (Prime Video)

Aperto da Guardiano della Notte, 19 Ottobre 2022, 17:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

In un futuro in cui la tecnologia ha sottilmente alterato la società, una donna (Chloe Grace Moretz) scopre una connessione segreta con una realtà alternativa e un proprio futuro decisamente oscuro.

Prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, sceneggiato da Scott Smith e basato sull'omonimo romanzo di William Gibson, dal 21 ottobre su Prime.


ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Io sono già molto interessato, dopodomani mi sparo sicuro la prima puntata  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Ottobre 2022, 17:28:16Io sono già molto interessato, dopodomani mi sparo sicuro la prima puntata  :ahsisi:

Aspetto interessato il tuo giudizio  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Robin

Si si io ci sono  :quoto:
Aspetto con hype alta, ci sono Jona e Lisa  :clap:

Guardiano della Notte

Puntata pilota molto intrigante, non c'è che dire. Hanno messo a sorpresa anche il secondo episodio online, ma mi è finita la pausa pranzo  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Appena vista la prima puntata...un trip assurdo  :clap:  :clap:
Speriamo mantenga la grande premessa !
Vado subito con la seconda  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Nella seconda puntata, a meno che non sia un problema solo mio (ma non credo), si riscontrano dei difetti audio.
Praticamente il doppiaggio degli attori è in perfetto tempo e sonoro ma mancano tutti i suoni di sottofondo (spari, rumori cittadini e altro).
Credo che sarà sistemato nei prossimi giorni  <_<


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Secondo episodio che mette un filino in ombra l'aspetto fantascientifico cominciando a rimestare più nel torbido delle motivazioni che spingono ognuno ad agire in un determinato modo.
Bello il fatto di essere catapultati in avvenimenti di cui si annusa il passato ma che non vengono rivelati in modo repentino (soprattutto la questione legata a Burton e la sua squadra).
Corbell nel presente e Leon nel futuro di sicuro due grandi stronzoni galattici  :ahsisi:
Grosso hype per le puntate a venire  :w00t:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 21 Ottobre 2022, 23:05:27Nella seconda puntata, a meno che non sia un problema solo mio (ma non credo), si riscontrano dei difetti audio.
Praticamente il doppiaggio degli attori è in perfetto tempo e sonoro ma mancano tutti i suoni di sottofondo (spari, rumori cittadini e altro).
Credo che sarà sistemato nei prossimi giorni  <_<

Io non ho riscontrato nessun problema ma non l'ho visto doppiato, quindi non so se è un problema di doppiaggio.
Per il resto concordo con quanto hai scritto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Ottobre 2022, 12:49:45Io non ho riscontrato nessun problema ma non l'ho visto doppiato, quindi non so se è un problema di doppiaggio.
Per il resto concordo con quanto hai scritto.

Guarda più che un problema di doppiaggio sarà stato un problema di "montaggio" italiano.
Perché le voci sono perfette e in tempo ma è come se montando il tutto avessero isolato i rumori di fondo dimenticando poi di rimetterli a posto...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Terzo episodio che ho trovato un po' inferiore ai primi due.
Si frena un bel po' sull'aspetto fantascientifico/thriller della storia per approfondire maggiormente la conoscenza di Corbell e le implicazioni delle sue azioni sulla trama.
Il rapporto tra Flynn e Wilf comincia ad avere le prime evoluzioni  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Quarto episodio che ha il difetto di partire molto lentamente.
Sembra che tutto venga appositamente fatto girare "in tondo" per perculare lo spettatore.
Poi a metà puntata cominciano a vedersi le prime rivelazioni dissipatorie, arrivando poi al finale che apre uno squarcio totale sul passato/futuro dei protagonisti  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Edge85

Non ho superato il terzo episodio, ottima idea alla base della serie ma che noia

mar-vell

Io mi sono fermato al quarto ma per difficoltà a seguire la trama.Adesso li vedrò uno dopo l'altro e vediamo se va meglio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Heimdall

Quinto episodio che, oltre a dare spezzoni brevi di altre linee di trama (che poi puntualmente non vengono approfondite nella stessa puntata), porta avanti poche cose e tirandole davvero alla lunga....
In questa parte centrale c'è un progredire della trama davvero estremamente lento  <_<


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....