Flashpoint Beyond - di Geoff Johns, Jeremy Adams & Tom Sheridan

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2022, 07:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Batman - Flashpoint Beyond N.0

Autori: Geoff Johns, Eduardo Risso
17x26, B., 40 pp., col.|5€
Contiene: Flashpoint Beyond (2022) #0
DC PANINI COMICS

• Il mondo di Flashpoint torna in una nuovissima e imperdibile miniserie!
• Dopo aver sacrificato tutto per aiutare Flash a salvare Bruce Wayne e l'intero universo, Thomas Wayne si risveglia in un mondo che credeva non esistesse più.
• Costretto a indossare ancora una volta maschera e mantello, Batman inizia a esplorare le strade di Gotham City per capire cosa stia succedendo... e quel che sta per scoprire lo spingerà a compiere un viaggio sorprendente!
• La superstar Geoff Johns (Green Lantern) e il grande Eduardo Risso (100 Bullets) uniscono le forze per raccontarci una storia ambientata in una delle realtà alternative più affascinanti del Multiverso DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

mattygt

Io aspetterei il volume.. So sa quanto durerà la serie?

Azrael

ClarkArrow46

Flashpoint Beyond (2022) #0

Viene ripreso Flashpoint più di 10 anni dopo: alcune cose sono le stesse, altre sono cambiate e la domanda sorge spontanea.. c'era bisogno di riprendere un evento del passato? Non lo so, a storia finita ognuno dirà la sua, diciamo che essendoci Johns al timone io mi fido tranquillamente che la nave arriverà in acque soddisfacenti.  :ahsisi:

In questo numero #0 di ben 37 pagine l'unica nota negativa è Risso, il disegnatore, che non ha un bel tratto.. è il classico artista che storpia i volti.. o sono io con alte pretese o forse è la DC ad avere troppi pochi disegnatori buoni.. è più raro trovarne uno buono che uno scarso.. invece dovrebbe essere il contrario!  -_-
Per fortuna è presente solo nel numero #0 poi i disegni dovrebbero migliorare.

Comunque ritroviamo il Batman del Flashpoint quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:o

Hanno messo qua e là qualche riferimento ad omniverso/multiverso ecc.. vediamo come si sviluppa, per ora è stato un numero per far carburare la giostra.
Lasciamola partire.

Voto: 6.5

Rain

Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Ottobre 2022, 10:44:04In questo numero #0 di ben 37 pagine l'unica nota negativa è Rizzo, il disegnatore, che non ha un bel tratto.. è il classico artista che storpia i volti.. o sono io con alte pretese o forse è la DC ad avere troppi pochi disegnatori buoni.. è più raro trovarne uno buono che uno scarso.. invece dovrebbe essere il contrario!  -_-
Per fortuna è presente solo nel numero #0 poi i disegni dovrebbero migliorare.

Sempre a sbandierare i tuoi pessimi gusti in fatto di disegnatori, non ti smentisci mai  :tsk: :lolle:

Io prenderò solo questo in spillato, poi aspetto il volume...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2022, 13:03:42Sempre a sbandierare i tuoi pessimi gusti in fatto di disegnatori, non ti smentisci mai  :tsk: :lolle:

Io prenderò solo questo in spillato, poi aspetto il volume...

:lolle: ma é che ancora non mi capacito che su oltre 300 milioni di americani la DC non riesca a trovare disegnatori decenti!

Cioè potrebbero andare in quelle vie piene di artisti di strada e prenderne un paio.. cavoli ci sono migliaia di artisti pazzeschi in tutto il mondo e in America che sono molto più dotati del 70% dei disegnatori attuali!

Ormai sono convinto che sia l'ennesimo posto dove la maggioranza é dentro per agganci e non per effettivi meriti..

Azrael

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2022, 13:03:42Sempre a sbandierare i tuoi pessimi gusti in fatto di disegnatori, non ti smentisci mai  :tsk: :lolle:

Concordo :lolle:  :lolle:  :lolle:

Rain

Ok, ma fare questo discorso con Risso che ha 30 anni e passa di esperienza nel settore (la maggior parte Vertigo e indipendente, quindi non main stream) ed è apprezzato dai più...non ha il minimo senso.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma stiamo parlando di Risso disegnatore di 100 bullets?

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2022, 13:26:46Ok, ma fare questo discorso con Risso che ha 30 anni e passa di esperienza nel settore (la maggior parte Vertigo e indipendente, quindi non main stream) ed è apprezzato dai più...non ha il minimo senso.

Io dicevo in generale che il livello in DC è molto scadente, ok magari Risso ha tanta esperienza ma questo non lo giustifica dal fare un numero brutto!
Lo stesso discorso l'ho sentito tante volte su Romita Jr. .. se ora disegna con i piedi e i suoi disegni fanno schifo non vedo perché si debba tacere  :lol:

Poi certamente son gusti, a me questo stile non piace e trovo i volti che realizza bruttini.
Può essere anche Pio Nono a realizzarli se non mi piace io non ho problemi a dirlo.  :asd:

Azrael

Rain

Scherzi a parte, i gusti son gusti, ma non è il discorso che stavi facendo, parlavi di immanicati.

Scegliere Risso per questo numero è stato un volersi ricollegare alla mini scritta da Azzarello tie in di Flashpoint e proprio disegnata da Risso. E' una continuità, non una "immanicata"... il fatto che poi entrerà un altro disegnatore è perché la storia prenderà altre direzioni.

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2022, 15:17:19Si.
Allora non potrei essere più in disaccordo con Clark, per me Risso è un disegnatore fantastico  :wub: