News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

spillati in edicola

Aperto da Aranar, 05 Settembre 2022, 16:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

Non so se sia l'area giusta, ma sapreste dirmi quali sono gli spillati Marvel che ancora sono distribuiti tramite le edicole? Ho provato a chiedere alla Panini ma la risposta è stata quantomai inutile

Grazie per averci contattato.
Per qualsiasi informazione sulle ristampe o pubblicazioni future la invitiamo a seguire il sito panini.it e il magazine Anteprima

Hugostrange70

Nell'edicola dove mi rifornisco io ormai c'è solo batman, marvel Nada

crios

Sicuramente lato Marvel nella mia edicola trovo sempre Spider-Man e i marvel miniserie, quando vengono pubblicati. Ultimamente ho visto che c'erano anche gli spillatini di Marvel/Fortnite.
Come altre testate credo solo gli X-Men, ma non ne sono sicuro.
Lato DC dovrebbe esserci il solo Batman, ma nella mia edicola c'è poco e niente.

Aranar

insomma si va a tentativi  :unsure:

John_Jones

Per quanto riguarda gli spillati:

Inediti Marvel ancora in edicola:
FORTNITE x MARVEL (miniserie)
AMAZING SPIDER-MAN
MARVEL MINISERIE (crossover/eventi)
AVENGERS
VENOM
X-MEN (GLI INCREDIBILI)

Inediti DC
DC CROSSOVER
BATMAN
JOKER

Il resto degeli spilli essendo tutto "Panini Direct" lo trovi solo in fumetteria o sul loro sito.
Per quanto riguarda le ristampe in edicola trovi anche i bonellidi INTEGRALI (Marvel)/BEST SELLER (DC).

John_Jones

Che poi "trovi in edicola" è un parolone.
Nella provincia dove lavoro io, a nord/nord ovest di Milano; nelle edicole, intese nel senso più classico del termine; si fa abbastanza fatica a reperire comics USA. Ti basta però andare in ipermercati e simili, che vendano giornali e riviste, e trovi magari dieci copie dello stesso fumetto introvabile nei chioschi. Ora bisognerebbe vedere che tipo di accordo è stato sottoscritto con il distributore nazionale (M-Dis) e nel caso di questa povincia con quello locale (editoriale service). Certo è che negli ultimi anni qualcosa è cambiato, e non in meglio.

Aranar

ho parlato con il mio edicolante e mi ha detto che se sono interessato a qualcosa vede di farlo arrivare regolarmente

Nightmist

Mi pareva anche Iron Man fosse distribuito nelle edicole, sbaglio?

John_Jones

Citazione di: Nightmist il 14 Settembre 2022, 10:20:19Mi pareva anche Iron Man fosse distribuito nelle edicole, sbaglio?
Purtroppo è diventato Panini Direct. Quindi solo sito e fumetteria. Non ricordo da che numero.

Nightmist

ah ok, io l'ho sempre preso in fumetteria e non mi ero reso conto.