News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXPA

Citazione di: moebius il 14 Maggio 2023, 01:21:40Il nuovo cartonato "integrale" mi fa una gola......  :batman:
Ciao, sono indeciso infatti se andare sul coffanetto o l'integrale...Indipendentemente dal prezzo sapete se nell'ultima edizione hanno aggiunto qualcosa ? Oppure l'unica differenza è il formato leggermente più grande (presupponendo medesima qualità della carta...) ?
Grazie !

Penny-uno


Batman: Terra Uno - Edizione Deluxe
DC Earth One Collection


Autori: Gary Frank, Geoff Johns
18.3X27.7, C., 464 pp., col.|44€
Contiene: Batman: Earth One (2014) vol. 1/3
DC PANINI COMICS

• In un unico volume, la trilogia di graphic novel che ha rinarrato in chiave moderna l'origine di Batman e il suo primo anno come crociato di Gotham!
• Il Cavaliere Oscuro sta cercando l'assassino dei suoi genitori. Il suo prossimo obiettivo? Il sindaco di Gotham City!
• Chi è Alfred Pennyworth? E perché è così determinato a porre fine alla neonata carriera del Pipistrello?
• Da Geoff Johns e Gary Frank, l'acclamato team creativo di Doomsday Clock e Geiger

moebius

Ecco a 44€ contro i 55€ del cofanetto mi fa ancora più gola  :asd:  :batman:

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 01 Giugno 2023, 20:09:22

Batman: Terra Uno - Edizione Deluxe
DC Earth One Collection


Autori: Gary Frank, Geoff Johns
18.3X27.7, C., 464 pp., col.|44€
Contiene: Batman: Earth One (2014) vol. 1/3
DC PANINI COMICS

• In un unico volume, la trilogia di graphic novel che ha rinarrato in chiave moderna l'origine di Batman e il suo primo anno come crociato di Gotham!
• Il Cavaliere Oscuro sta cercando l'assassino dei suoi genitori. Il suo prossimo obiettivo? Il sindaco di Gotham City!
• Chi è Alfred Pennyworth? E perché è così determinato a porre fine alla neonata carriera del Pipistrello?
• Da Geoff Johns e Gary Frank, l'acclamato team creativo di Doomsday Clock e Geiger


Letto il volumozzo che ho preso solo perchè ho trovato con un ottimo sconto.
Tutto sommato è divertente ed effettivamente come mi hanno fatto notare c'è tanto di quello che poi avrebbe trattato The Batman con il suo film di Reeves (ad onor del vero trattato meglio nel film che nel fumetto).

Una lettura piacevole, scorrevole con alcuni passaggi tirati davvero con le pinze per quanto non tornino.
Come lettura estiva nella calandra di questi giorni la consiglierei. Lontanissimo dai grandi fumetti di Batman.

Voto 6,5
Sometimes I feel so deserted