News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Ottobre 2022

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2022, 11:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Agosto 2022, 20:27:44Molti numeri di Ultimate però riguardano Morales, quindi magari fanno 3 Omnibus di Peter e 1 di Morales.

I numeri di Ultimate Comics Spiderman fino al 13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
trattano al 100% di Peter.
Morales subentra dopo.
Ho letto tutta la run e te lo posso confermare con certezza  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ben-Point

Per me solo:

- Kid Eternity (sono contento per la riedizione, meno per il prezzo)

- Topolino e la Marea dei Secoli (Casty... :P)

- Avarat

Il costo e l'edizione omnibus è quella che è, ma sono indubbiamente felice di veder tornare l'originale serie di Ultimate Spider-Man sugli scaffali
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

#32
Citazione di: Heimdall il 18 Agosto 2022, 21:19:45te lo posso confermare con certezza

Avevo tutti gli spillati anche io :wub:

Ricapitolando, i numeri originali sono questi:

- Ultimate Spider-Man (2000) 1-113
- Ultimate Spider-Man (2009) 1-26

Poi viene l'Omnibus unico di Morales che contiene:

- Ultimate Comics Spider-man 1-28
- Spider-Men 1-5
- Cataclysm 1-3
- Miles Morales: Ultimate Spider-man 1-12

Con tre/massimo quattro volumi di Peter e uno di Morales dovrebbero farcela.

mattygt

Citazione di: Clint Barton il 18 Agosto 2022, 11:26:52A dire il vero nulla. Paradossalmente basterebbe leggere solo HoX/PoX e Inferno, saltando tutto quello che c'è nel mezzo che è "solo" del word building.
La run di Hickman doveva durare di più, ma si è interrotta prima per scelte condivise fra autore ed editore. Con la mini Inferno ha provato a chiudere un po' il cerchio che aveva iniziato con HoX/PoX, ma è una chiusura/non chiusura.
Alcune trame di Hickman le stanno portando avanti principalmente Duggan, Gillen e Ewing. La serie di Duggan (X-Men) è carina, mentre le due di Gillen e Ewing (rispettivamente Immortal X-Men e X-Men Red) sono al momento bellissime. Lì vedi tu, se vuoi solo Hickman salta pure XoS e prendi direttamente Inferno. Se invece ti piacerebbe continuare - ripeto, per ora Gillen e Ewing stanno facendo un lavorone e se piace lo status-quo di Krakoa le consiglio assolutamente - piglia tutto :P
Perfetto, grazie! Seguirò il tuo consiglio!

stegashop

grazie per il link, per me:
MArvel
DAREDEVIL 1
CAPITAN AMERICA 3
HULK 9

Manga
PROTEGGI LA MIA TERRA 6
20TH CENTURY BOYS – ULTIMATE DELUXE EDITION 9
EYESHIELD 21 – COMPLETE EDITION 8

Narsil90

Ragazzi ma in merito al Thor di Aaron integrale, il formato rende bene?
Sarei davvero intenzionato a seguire questa run ma se non merita, tengo i soldi per un eventuale omnibus.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

jamirodavid

Citazione di: Narsil90 il 29 Agosto 2022, 10:17:26Ragazzi ma in merito al Thor di Aaron integrale, il formato rende bene?
Sarei davvero intenzionato a seguire questa run ma se non merita, tengo i soldi per un eventuale omnibus.

Per i disegni di Ribic è un sacrilegio quel formato!
Per gli altri non so..

Garalla

#37
Un botto di roba per me, complice anche Lucca

DISNEY

Le Grandi Saghe 1-3 (vedrò se farla tutta o meno)
Il Ritorno di Mr. Vertigo
La spada di Ghiaccio Deluxe
La Marea dei secoli
Le Tavole Domenicali di Taliaferro
Il Cerchio del Tempo (con cofanetto)
Daisy e i misteri di Parigi
Il Deluxe di PK (che non avrà questo titolo... spero PK ROBOT UNA LEGGENDARIA NOTTE QUALUNQUE + ZONA FRANCA)
PK - Il Principio di Voyda
Topolino Neon Edition - Giuseppe Zironi
Manuale delle Giovani Marmotte 26

Lato DC
RORSCHACH
NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE
Lanterna Verde di Johns 1 (per vedere se rende o meno...)

PLANET MANGA
TRACCE DI SANGUE 12 (sperando di recuperare 1,2 e 5)
20TH CENTURY BOYS – ULTIMATE DELUXE EDITION 9

PANINI COMICS
ARCADIA VOL. 2 Variant

Mi sembra molto fantasy e divertente LOON ed è un mio forse che se vado a Lucca valuterei di prendere.

Diciamo che spero non bombardino troppo lato DC e MANGA Novembre di annunci non ancora fatti per il Lucca Comics che vorrei tornare a casa e sopravvivere dalla fiera.
Altrimenti alcune di queste cose verranno dilazionate un po' nel tempo (anche per questo non ho fatto preordini se non per  RORSCHACH e la Variant di ARCADIA)