News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 08 Agosto 2022, 08:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2022, 12:36:45Ma chi te l'ha detto questa?
Scrive tutto Williamson? Non sono coinvolti altri scrittori?

Rain

Sì, scriveva tutte le serie.
Non ricordo crossover simili... Meglio, dovrebbe garantire un equilibrio migliore tra eventi e ritmo :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2022, 14:26:28Sì, scriveva tutte le serie.
Non ricordo crossover simili... Meglio, dovrebbe garantire un equilibrio migliore tra eventi e ritmo :sisi:
Allora il curatore delle note dello spillato di batman ha detto una sciocchezza scrivendo che il contributo di Williamson al cavaliere oscuro termina qui. Esattamente scrive, con questo episodio salutiamo il team formato da Joshua Williamson e Jorge molina  :huh:

Rain

Mmm non so che dirti, magari si riferiva al solo Molina che non mi sembra accreditato in Shadow War.
Di certo l'evento è totalmente suo.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

No più nel dettaglio scrive, salutiamo Joshua Williamson al world processor e Jorge molina alle matite, a questo punto non so perché abbia scritto questo

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2022, 17:38:56No più nel dettaglio scrive, salutiamo Joshua Williamson al world processor e Jorge molina alle matite, a questo punto non so perché abbia scritto questo

In effetti il team Williamson/Molina chiude qua, in Shadow War ci sono altri disegnatori, e solo Williamson ai testi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2022, 05:08:09In effetti il team Williamson/Molina chiude qua, in Shadow War ci sono altri disegnatori, e solo Williamson ai testi.
Si ma perché scrivere salutiamo Williamson al word processor? Bastava scrivere salutiamo Jorge molina ai disegni

Penny-uno

Si, in effetti è fuorviante. Anche io pensavo cominciasse Zdarsky e invece, dopo il num 59 che è di detective comics, sul 60 c'è ancora Williamson con Shadow war.  :sisi:
Meglio così perché, come dicevo, non mi sarebbe dispiaciuto che proseguisse Williamson ancora per un po'.  :ahsisi:

Azrael



Batman di Joshua Williamson
Batman N.67


Autori: Joshua Williamson, Ed Brisson
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Contiene: Batman (2016) #124 (I), Batman Annual (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Dopo Shadow War, Batman è di nuovo il crociato di Gotham a tempo pieno!
• Ora è Ghost-Maker a finanziare e dirigere Batman Inc., e l'ordine del giorno è risolvere un problema in Cecenia creato da Lex Luthor!
• Ma sarà pronta la squadra ad affrontare la terribile minaccia che l'attende?
• Inoltre, qualcosa sta accadendo in Badhnisia: Abyss è tornato o c'è un nuovo eroe in circolazione?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Letto l'ultimo numero scritto da Williamson (stavolta per davvero  :lol:) e si torna li dove si era iniziato, che dire? È stata una run breve ma intensa, bravo Williamson ultimamente è stato parecchio criticato ma qui ha svolto un buon lavoro  :sisi:. L'altra storia tratta dall'annual invece non mi è piaciuta per niente, è in pratica la Rinascita della batman inc. Il problema è che pare scritta da Tynion mi ha annoiato a morte, e poi quel Ghost - maker è davvero insopportabile  :ph34r: non leggerei la nuova batman inc nemmeno se me la regalassero

Penny-uno

Niente male queste storie di Williamson, le ho preferite all'arc Shadow war (che comunque mi è piaciuto).
E ora sono arrivato anche io a Zdarsky...  :D