News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 08 Agosto 2022, 08:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman di Joshua Williamson
Batman N.53


Autori: Jorge Molina, Mikel Janín, Karl Kerschl, Joshua Williamson
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Batman (2016) #118, Batman (2016) #119 (II)
DC PANINI COMICS

• L'esordio del nuovo team creativo di Batman!
• Emozioni, brividi e intrighi internazionali, oltre a un nuovo nemico apparentemente invincibile!
• Un mistero che coinvolge Batman Inc. costringe il Crociato Incappucciato a lasciare Gotham City!
• Inoltre, l'arrivo di... una nuova Robin?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Hugostrange70

Gotham sta festeggiando la fine di fear state comincia così il batman di Williamson, e qui c'è già una prima chicca molto simpatica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in generale in questo primo numero sono le piccole cose che colpiscono. Il dialogo tra Bruce e oracolo, come festeggiavi una volta i tuoi grandi casi chiede lei, la risposta è una splash page che...  :(  :wub:. Certe volte vale più una sola pagina che interi arc narrativi :sisi: davvero carina poi la piccola punchline che chiude l'autografo a batman  :asd: l'episodio ha una spiccata vena humor credo come contrappasso alle ultime vicende. Nelle ultime pagine però (il numero è un po più lungo del solito) si cambia registro la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e accusata di omicidio ed entra in scena un personaggio che non mi sarei aspettato nella testata di batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o primo numero promosso  :up:

brunofumetti

Può essere un buon punto per entrare nella serialità di Batman? O meglio aspettare il prossimo cambio con Zdarsky?

Azrael

Citazione di: brunofumetti il 19 Agosto 2022, 15:42:48Può essere un buon punto per entrare nella serialità di Batman? O meglio aspettare il prossimo cambio con Zdarsky?

Meglio aspettare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

brunofumetti


Penny-uno

Bel primo numero. Presto per giudicare, ma il cambio di passo è evidente e la trama imbastita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi mette molta voglia di proseguire.  :sisi:

Mordecai Wayne



Batman di Joshua Williamson
Batman N. 56


Autori: Jorge Molina, Adriano Di Benedetto, Mikel Janín, Joshua Williamson
17x26, S., 48pp., col.|5€
Contiene: Batman (2016) #119 (I), Batman (2016) #120 (I)
DC PANINI COMICS

• Per anni l'Uomo Pipistrello ha utilizzato l'oscurità come un'arma, ma ora c'è un nuovo avversario capace di sfruttarla contro di lui!
• A causa dei crimini perpetrati dalla Batman Inc., i membri del gruppo sono in una prigione di massima sicurezza...
• ...ma stranamente non vogliono l'aiuto del Cavaliere Oscuro per uscirne!
• E chi è il nuovo finanziatore con cui Batman sarà costretto a collaborare?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Mmm non so 🤔questi due numeri mi sono sembrati un po troppo semplici e lineari nello svolgimento, anche se devo dire che l'ultima pagina del secondo numero mi ha sorpreso  :sisi:. Forse sono semplicemente numeri necessari alla costruzione della trama

Mordecai Wayne



Batman di Joshua Williamson
Batman N. 58


Autori: JJorge Molina, Mikel Janín, Karl Kerschl, Joshua Williamson
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Contiene: Batman (2016) #120 (II), Batman (2016) #121
DC PANINI COMICS

• Continua la saga che vede Batman alle prese con un nuovo, pericoloso nemico... e persino qualche vecchio amico!
• Cos'ha scatenato la furia omicida di Batman Inc.?
• Perché gli alleati del Cavaliere Oscuro non vogliono essere aiutati? E qual è il piano di Lex Luthor?
• Inoltre, un nuovo capitolo della storia d'appendice che vede il Pipistrello al centro di un'investigazione molto particolare!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Letto il numero in questione è in pratica (come scritto anche nelle note) la gestione Williamson finisce qui :(. Davvero un bel numero questo  :sisi: però non si può dare un voto a Williamson è veramente tutto troppo breve  :tsk: però per fortuna che sta per arrivare Zdarsky  :w00t:

Penny-uno

Bravo Williamson, mini breve ma degna di nota. In pochi numeri ha riportato al centro Batman nella sua veste di detective e di eroe (nella run di Tynion secondo me era rimasto "soffocato" dai gadget e dalla quantità di personaggi coinvolti).

Degno di nota anche il comparto grafico: il combattimento "al buio" contro Abyss nel secondo numero mi ha esaltato!!  :w00t:

Non mi sarebbe dispiaciuta una sua run più lunga (o almeno ancora un mini arc), ma ora avanti con Zdarsky  :ahsisi:

Rain

Però c'è ancora tutta la Shadow War, crossover con Deathstroke e Robin...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Si però da quanto ho capito non è tutta farina del sacco di Williamson

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2022, 12:27:06Si però da quanto ho capito non è tutta farina del sacco di Williamson

Ma chi te l'ha detto questa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori