News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ci ha lasciati Alan Grant

Aperto da eddiekrueger, 25 Luglio 2022, 10:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



Ci ha lasciati il 21 luglio l'immenso Alan Grant.
A darne notizia, la moglie Sue


Di seguito il post del grande amico John Wagner:
Citazione di:
Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato le loro condoglianze per la morte di Alan Grant, anche se sarebbero meglio indirizzate a Sue, sua moglie, amica e sostenitrice per così tanti anni, e a sua figlia Shalla e ai nipoti che amava, e sono sicuro vorreste che andassero a loro. Non posso rispondere a tutti voi individualmente, perciò lasciatemi dire che Alan era un caro amico, un collaboratore prezioso e un uomo che rispettavo immensamente. Era un sostenitore e creatore di fumetti molto migliore di me e sembrava sempre avere il tempo di aiutare le persone che avevano bisogno di incoraggiamento. Nei nostri lavori fatti insieme, quando i miei fluidi creativi si stavano esaurendo, ha aggiunto una nuova dimensione a storie come Dredd e Strontium Dog e con i suoi contributi le ha rese molto migliori. Il suo ciclo di Batman con Norm Breyfogle rimarrà per sempre uno dei momenti salienti del titolo e del personaggio. È stato il mio co-cospiratore in molte storie a cui tengo di più, in particolare The Bogie Man e, più recentemente, Rok of the Reds. Mancherà moltissimo a tutti coloro che amano i fumetti e, in effetti, a tutti coloro che amano le brave persone di questo mondo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori