News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) by Joshua Williamson & Jorge Molina

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2021, 03:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#120

Ok si fa ancora più misteriosa la faccenda.. Se mi aspettavo di vedere un Lex contro tutti.. mi ritrovo un prossimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi fa strano vedere Luthor con "quel" simbolo sul petto onestamente..

Continuo a seguire con attenzione la mini storia a fine spillato.. :mmm:

#121

Lex.. cheffigura demmerd.. :asd: Oh nonostante sia durata poco questa faccenda di Abyss, tutta la vicenda di Luthor e di quello che ha fatto (e che Cayha ha trovato) è seriamente interessante e direi anche inquietante. DEVE essere ampliata la storia però!

Conclusa la mini su Mia. Non male dai, mi ha intrattenuto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto Annual #1
Scritto da Brisson ed è praticamente come se fosse il primo numero del suo Batman Inc e...damn...se fosse così la nuova ongoing, sarà una vera noia... :ehm:

Solo Lex Luthor può salvarla. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 31 Maggio 2022, 18:38:05Letto Annual #1
Scritto da Brisson ed è praticamente come se fosse il primo numero del suo Batman Inc e...damn...se fosse così la nuova ongoing, sarà una vera noia... :ehm:

Solo Lex Luthor può salvarla. :nono:
:tsk:  :tsk:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Letto #124
Ultimo numero di Williamson prima del cambio del team creativo con Chip come writer.
Storia ok i guess, mette il punto finale su certe questioni lasciate in sospese da Joshua.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Annual #1

Premetto che mi è piaciuto! Nella norma eh, però ha tutto quel che serve, un buon inizio una buona parte centrale e un buon finale, ma sono molto d'accordo con le parole di El Gaucho.. perché caspita dare il comando della Bat Inc. a Ghost-Maker quando hai tutti questi ottimi componenti da poter usare.. Cavolo usate appunto El Gaucho ad esempio no?! Qualche pg da far crescere come padre e figlio indiani (che tra l'altro mi piacciono sempre tanto).. Usare Ghost-Maker quando è un vigilante che deve stare solo e addirittura dargli il Robin personale più anonimo di sempre cioè Clownhunter.. boh io non andrei più a toccare questi due per un bel po' ma la serie di Bat Inc. è alle porte e quindi amen.

Disegni molto belli! :clap:
Storia ok ma con un leader differente..

#124

Un finale per l'arco legato ad Abyss ma una novità per il pg stesso. Ci può stare, ma così ovviamente viene svestito del suo scopo originale per acquisirne uno nuovo che sicuramente sarà d'aiuto alla Batman Inc. :sisi:
Anche questa volta buona la lezione impartita da Bruce a chi sta per compiere il passo più lungo della gamba e oltrepassare il fatidico punto di non ritorno.

Storia finale con Ivy che mi ha incuriosito quanto basta per leggere la sua futura serie (beh dopo Fear State bisognava proseguire il suo filone!)

Williamson anche su Bats ha saputo regalarci ottimi momenti e giusti alti e bassi, ma per il sottoscritto non ha sbagliato nulla, come sempre!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Ma sto ghost maker ancora in mezzo sta'  <_< fuori dalle bolas  >:(

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Luglio 2022, 21:47:47Ma sto ghost maker ancora in mezzo sta'  <_< fuori dalle bolas  >:(
Visti gli annunci al SDCC non te lo leverai facilmente, il personaggio piace  :ahsisi: