News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2022

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2022, 11:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Per me:
Batman killing time 1
Batman 55
Batman 56
Joker 11
Batman  il cavaliere vol 1 genesi
Batman i nemici speciale
Batman Vol 1 progetti oscuri
Robins il segreto del ragazzo meraviglia

"TO ME MY X-MEN..."

Edoardo

Ho preso l'ombi di Batman di Snyder. Avete notato che la carta plasticata è stata rimpiazzata da una carta di minor qualità?
Io prendo solo cartonati e omni e questo è l'unico con questa carta.

superxeno

Citazione di: Edoardo il 17 Settembre 2022, 21:55:46Ho preso l'ombi di Batman di Snyder. Avete notato che la carta plasticata è stata rimpiazzata da una carta di minor qualità?
Io prendo solo cartonati e omni e questo è l'unico con questa carta.

Intendi la pellicola protettiva?
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: Edoardo il 17 Settembre 2022, 21:55:46Ho preso l'ombi di Batman di Snyder. Avete notato che la carta plasticata è stata rimpiazzata da una carta di minor qualità?
Io prendo solo cartonati e omni e questo è l'unico con questa carta.
A maggior ragione allora mi tengo i cartonati che sono ottimi

Rain

 :ahsisi: con quello che abbiamo pagato quei caz.. Di Limited, :lolle:  non ci penso nemmeno all'omnibus.. E pazienza per i due volumi mancanti... ma anche per l'imminente Action comics di Morry...
Strano però questo cambio di carta, si vede che aumentano i problemi.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

@Rain io aspetto che escano  i due volumi sulla collana supereroi le leggende dc, ho fatto così anche per la justice league di Geoff johns  :asd:

Rain

 :ahsisi: che altro si può fare? I volumi restanti non li ristampano.
Hai fatto bene ad aspettare, io questa run l'avevo finita di leggere con i bonellidi, ma credo che farò sto piccolo upgrade per due volumi... Che poi è solo per avere un po' più grande il volume, la qualità della carta è la stessa del bonellide (uno schifo)... Avessero stampato come per la Marvel grandi saghe, carta e stampa migliore dei cartonati...  :shifty:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Per intenderci la carta di questa collana è giallognola e porosa?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90


LoBoFyah

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Settembre 2022, 13:19:45A maggior ragione allora mi tengo i cartonati che sono ottimi

Ma la carta delle pagine? È la solita degli omnibus, ottima.
Non è patinata chiaramente, la colorazione è moderna e non serve