News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Nights: Metal - di S. Snyder, G. Capullo

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2018, 00:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Number Six il 08 Agosto 2021, 20:15:03Avevo apprezzato poco la storia ai tempi delle uscite in spillato, ma spinto dalla curiosità verso Death Metal e dalla copertina accattivante dell'omnibus Panini, ho comprato il volume e riletto la storia. Non mi ha fatto saltare dal divano, ma tutto sommato mi è piaciuta di più rispetto alla prima lettura, forse per merito dei tie-in che mi hanno aiutato a capire perché certi personaggi sbucassero all'improvviso in certe sequenze, e forse perché rispetto a qualche tempo fa ora conosco qualche cosa in più dell'universo DC. Ho trovato inoltre Snyder molto meno verboso di quanto lo ricordassi. A volte è proprio vero che la percezione di un'opera cambia a seconda del momento in cui la stai leggendo. Alla fine sono soddisfatto dell'acquisto e penso che la storia entrerà nel mio head canon di Batman, anzi, non mi sarebbe dispiaciuto un capitolo in più prima della fine per sviluppare meglio alcuni passaggi.
Ho fatto un giro sul topic perché sono tentato dalla riedizione panini ma voglio fare un plauso per il concetto di headcanon che mette nero su bianco un concetto che ho sempre avuto fumosamente in testa, ma ora che lo abbino a una parola diventa estremamente più chiaro! Top!

Hugostrange70

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 27 Luglio 2023, 16:48:43Ho fatto un giro sul topic perché sono tentato dalla riedizione panini ma voglio fare un plauso per il concetto di headcanon che mette nero su bianco un concetto che ho sempre avuto fumosamente in testa, ma ora che lo abbino a una parola diventa estremamente più chiaro! Top!
Adesso mi fai diventare curioso  :lol: qual'è la parola  :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70