News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2022

Aperto da Azrael, 16 Giugno 2022, 00:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :unsure: Ok l'Omnibus di Flashpoint ma non saprei nemmeno se mi interessa, ho già la serie base, certo lo speciale sulla Lanterna Bianca era molto bello, lo lessi nei vecchi Omnibus RW... Ma a parte questo mi pare non ci sia niente di mio interesse in ambito DC...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

Per me solo gli integrali (supes e Jla)

Penny-uno

Vedo che in tanti seguite gli integrali che hanno quel formato Bonelli. Pensavo che quel formato per i comics non fosse gradito.

Bat-Mite

Citazione di: Penny-uno il 25 Giugno 2022, 17:35:37Vedo che in tanti seguite gli integrali che hanno quel formato Bonelli. Pensavo che quel formato per i comics non fosse gradito.

io ad esempio non gradisco tali formati e non compro serie importanti in queste edizioni (magari per serie o miniserie secondarie e di poca importanza per le quali non ci spenderei mai troppi soldi potrei anche farci un pensiero ma dubito che ciò accadrà mai).

Comunque, tale formato va letteralmente a ruba o almeno così è stato per il Batman di Snyder. Nelle fumetterie in cui solitamente vado sono in molti a comprare tali edizioni e per questo non mi stupisce il fatto che i volumetti vadano esauriti in breve tempo.

Penny-uno

Per i comics quel formato non ispira neanche me e dubito che seguirò qualche serie con gli integrali... ma mai dire mai.

Comunque se queste edizioni più compatte ed economiche funzionano, e spingono un po' le vendite dei supereroi, ben venga.

Arkin Torsen

Io trovo gli integrali un buon compromesso. Seguo gli X-Men e, se in futuro uscirà altra roba di mio interesse, la prenderò.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Ma il volume di batman la sorte che colpi Gotham contiene storie inedite? A me sembra proprio di non ricordare tali storie, ed il disegnatore è Mignola?

Bat-Mite

#37
Citazione di: Hugostrange70 il 25 Giugno 2022, 19:38:22Ma il volume di batman la sorte che colpi Gotham contiene storie inedite? A me sembra proprio di non ricordare tali storie, ed il disegnatore è Mignola?

Non c'è nessuna storia inedita.

Il volume è stato pubblicato dalla play Press con il titolo Batman: La maledizione di Gotham.
Inoltre è stato pubblicato anche nella serie eaglemoss Le Grandi Storie dei Supereroi # 22 - Batman: I peccati dei padri.

Il disegnatore non è Mignola

A mio parere è una storia che di certo non merita il formato Deluxe.

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 25 Giugno 2022, 19:52:59Non c'è nessuna storia inedita.

Il volume è stato pubblicato dalla play Press con il titolo Batman: La maledizione di Gotham.
Inoltre è stato pubblicato anche nella serie eaglemoss Le Grandi Storie dei Supereroi # 22 - Batman: I peccati dei padri.

Il disegnatore non è Mignola

A mio parere è una storia che di certo non merita il formato Deluxe.

Ti ringrazio Bat-Mite, ora ho capito di che storia si tratta  :sisi: avevo il TP della play e l'ho rivenduto, storia mediocre

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Giugno 2022, 20:04:07Ti ringrazio Bat-Mite, ora ho capito di che storia si tratta  :sisi: avevo il TP della play e l'ho rivenduto, storia mediocre

Già. Ho anche io il brossurato conservato in qualche scatolone e solo perché di Batman non rivendo nulla. Di sicuro però non farò l'upgrade con questa nuova edizione.

Cosmonauta

Citazione di: Penny-uno il 25 Giugno 2022, 17:35:37Vedo che in tanti seguite gli integrali che hanno quel formato Bonelli. Pensavo che quel formato per i comics non fosse gradito.
A me non piacciono e non li comprerei mai e poi mai, ma tolto il singolo soggetto come me, la realtà è che i formati che in genere vendono di più sono quelli maggiormente economici. Nella mia fumetteria l'utente più casual non è raro che chieda se esiste la versione senza sovracopertina dei manga che ne sono provvisti, questo per pagare anche 1€ in meno. Alla fine non mi sento di dargli torto.

Io da ragazzino mi comprai tutto il Punisher Marvel Knight in bonellide b/n. 9€ e me lo lessi tutto :lol:

Lampo

La cosa più importante è di certo il contenuto.
D'altra parte, c'è chi compra variant su variant senza venire internato...

mattygt

Idem per me. Non apprezzo che un fumetto venga ridimensionato se è stato concepito per un determinato formato, va a perdere sicuramente qualcosa dal lato grafico.
Capullo, Ribic e company non so quanto rendano in formato bonelli. La potenza di molte storie, soprattutto per i comics supereroistici, sta in gran parte nell'impatto grafico per cui evito questi formati.