News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: La Morte di Clark Kent

Aperto da Lar Gand, 11 Marzo 2010, 15:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Ricordo che ai tempi Bogdan ove è Guice ai disegni li odiavo proprio  :lol:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Agosto 2022, 12:25:06Ricordo che ai tempi Bogdan ove è Guice ai disegni li odiavo proprio  :lol:
Erano un vero schifo.
Di quegli anni gli unici disegni che ho apprezzato sono stati quelli di Dan Jurgens e Ron Frenz.
Menzione d'onore speciale per Tom Grummett (disegnava "Superman:The Man Of Tomorrow", un quadrimestrale) che con le sue matite riportava Superman ai fasti di Curt Swan...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 11 Agosto 2022, 18:30:16Erano un vero schifo.
Di quegli anni gli unici disegni che ho apprezzato sono stati quelli di Dan Jurgens e Ron Frenz.
Menzione d'onore speciale per Tom Grummett (disegnava "Superman:The Man Of Tomorrow", un quadrimestrale) che con le sue matite riportava Superman ai fasti di Curt Swan...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jurgens invece lo adoravo letteralmente ed è così ancora oggi  :wub:

Clod

A me Guice è sempre piaciuto, mentre Bogdanove non lo digerisco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Agosto 2022, 18:52:18Jurgens invece lo adoravo letteralmente ed è così ancora oggi  :wub:
Molto bravo Jurgens, mi è sempre piaciuto come disegnatore.
Anche se con Rubinstein alle chine non dava il suo meglio, quando a Jurgens gli accoppiavano per le chine Jerry Ordway o Brett Breeding SPACCAVA sul serio  :rulezza: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.