News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sakamoto Days - di Yuto Suzuki

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2022, 06:28:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Sakamoto Days Vol.1

Autore: Yuto Suzuki
11.5X17.5, Brossurato, 192 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

RAMEN... E POLVERE DA SPARO!

Il sicario più temuto del Giappone è andato in pensione. Taro Sakamoto rispetterà la promessa fatta alla moglie di non uccidere più nessuno? Un perfetto mix di azione, humour e sovrannaturale in un ardente family manga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Caspio, aumento di 30 centesimi.
Lo sto leggendo su Manga+ settimanalmente. Parte lentuccio, poi ingrana. E' tipo OPM, ma con gli assassini.
Firma.png


Deadpool

Sto pensando di prenderlo, su Manga plus ho letto un paio di capitoli e mi era piaciuto. :sisi:

Nightmist

Anche io ho letto qualche capitolo su Manga+ e non è affatto male, purtroppo al momento seguo troppa roba ma non escludo un recupero futuro.

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 20 Maggio 2022, 12:09:09Anche io ho letto qualche capitolo su Manga+ e non è affatto male, purtroppo al momento seguo troppa roba ma non escludo un recupero futuro.
Si anche io stessa situazione, mi sa che scatta un mini recupero più avanti (tipo ho visto che volume 1/2 sono mensili poi già dal 3 cambia) il tempo c'è

Chocozell

Carino. Con il tempo migliorano molto anche i disegni. Tra le nuove informate, è uno di quelli che consiglierei
Firma.png


Deadpool

Sakamoto Days Vol.1

Alla fine l'ho preso, era li che mi guardava e moneta in più moneta in meno, i primi cinque capitoli già li avevo letti su manga plus ma è stato bello leggerli in italiano anche se la traduzione a volte mi ha dato strane sensazioni, sembra di leggere gente che parla negli anni 90, non so quanto sia voluto.

Nel complesso il volume si è fatto leggere abbastanza velocemente è divertente e quindi compie il suo dovere in fatto di intrattenimento, il cast di supporto a Sakamoto è ben ideato e le gags funzionano dalla prima all'ultima.

Ampiamente promosso voto 8

Comprerò anche il secondo volume al 100%

PS: Piccola nota a margine, ho notato da subito dietro che la "collana" è bimestrale e anche alla fine del volume ci viene detto che ci saremmo rivisti tra due mesi, il numero è quindi uscito in ritardo ? Perchè il secondo volume è previsto per giugno mentre il terzo per settembre

HCPunk

Io lo provo, il protagonista a vederlo mi mette la stessa ridarella di GTO :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne



Sakamoto Days Vol. 2

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 200 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

RAMEN E... POLVERE DA SPARO!

Quando sei l'ex sicario più temuto del Giappone, la tua giornata tipo si divide tra famiglia, lavoro e un quantitativo casuale di persone che tentano di ucciderti! In uscita con la famiglia a un parco divertimenti, Taro Sakamoto si ritrova all'improvviso coinvolto in passatempi ad alto tasso di mortalità!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Sakamoto Days Vol. 2 - Variant

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 200 pp., b/n.|14.90€
PLANET MANGA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Deadpool il 23 Maggio 2022, 16:44:06Comprerò anche il secondo volume al 100%

E invece tocca passare, troppe spese al momento, recuperò più in la, peccato perchè pensavo di seguirla regolarmente ma non ce la faccio manco stavolta  :tsk:

Mordecai Wayne



Sakamoto Days Vol. 3

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 200 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

DURA TIRARE AVANTI CON IL MINIMARKET DI FAMIGLIA, QUANDO C'È UNA TAGLIA SULLA TUA TESTA...

E vogliamo parlare dei maleducatissimi killer che continuano a distruggerti il negozio cercando di ammazzarti? Urge reperire fondi per ristrutturare. Dove li troverà il leggendario ex sicario Taro Sakamoto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Agosto 2022, 13:58:45

Sakamoto Days Vol. 2

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 200 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

RAMEN E... POLVERE DA SPARO!

Quando sei l'ex sicario più temuto del Giappone, la tua giornata tipo si divide tra famiglia, lavoro e un quantitativo casuale di persone che tentano di ucciderti! In uscita con la famiglia a un parco divertimenti, Taro Sakamoto si ritrova all'improvviso coinvolto in passatempi ad alto tasso di mortalità!

Letto, piaciuto più del primo, sembra esserci una storia interessante al di là del puro battle, vediamo come proseguirà.

PS: Ma è un difetto della mia copia o certe pagine avevano i baloon leggermente tagliati nella parte finale della pagina ? Ok si capiva lo stesso però eh, solite paninate.

brunofumetti

Citazione di: Deadpool il 14 Settembre 2022, 16:22:11PS: Ma è un difetto della mia copia o certe pagine avevano i baloon leggermente tagliati nella parte finale della pagina ? Ok si capiva lo stesso però eh, solite paninate.

Anche la mia copia

Mordecai Wayne



Sakamoto Days Vol. 4

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 208 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

LE "TRANQUILLE" GIORNATE DI UN EX SICARIO

Come si passa da un bisticcio fra dipendenti nel minimarket di famiglia a uno scontro sanguinoso con spietati killer in un laboratorio segreto? Ordinaria quotidianità per Taro Sakamoto che, cosa non da poco, trova anche il tempo di riposarsi...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!